Esordio negativo per la Pallavolo Salerno sconfitta in casa contro l’Asd Pianura Volley

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
pallavolo_genericaPasso falso casalingo della Pallavolo Salerno all’esordio in campionato contro l’ Asd Pianura Volley.  I ragazzi di mister Sgueglia sono usciti sconfitti contro l’ostica formazione napoletana con il punteggio di tre set a zero (24-26 20-25 20-25). Dinanzi ad un folto e caloroso pubblico, Tescione e compagni sono apparsi decisamente contratti ad inizio gara, subendo costantemente le iniziative dell’opposto avversario Saggiomo, vera spina nel fianco nella difesa salernitana. Particolarmente combattuto il primo set, con la Pallavolo Salerno capace di rimontare quattro set point al Pianura, salvo poi soccombere sul 26 a 24. Maggiori difficoltà nel secondo parziale, con la formazione napoletana costantemente avanti nel punteggio.

In tal senso, a nulla sono valse le continue sollecitazioni del trainer Sgueglia che in più di un’occasione ha provato a dare una scossa alla squadra, anche attraverso alcuni cambi, fra tutti il palleggiatore, con Salerno al posto di Cantarella, e lo schiacciatore, con Volpe subentrato a Genovese. Nel terzo parziale la formazione salernitana è andata subito avanti (9-7),  creando l’illusione per un cambio di rotta. Tuttavia, ciò non è stato, il Pianura ha replicato colpo sul colpo riportandosi nuovamente in vantaggio e chiudendo il match con il punteggio di 25-20. Si comunica che  martedi 22 Ottobre, una delegazione della Pallavolo Salerno sarà ospite della trasmissione Salerno parla di sport in onda su LiraTv (canale 15 digitale terrestre).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.