Gori emozionato per il ritorno a Benevento e felice per il pareggio conquistato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Benevento_20Era uno degli ex di turno, sicuramente tra i più attesi che sta vivendo un ottimo momento di forma in campionato con un solo gol subito nelle ultime 6 partite. Il portierone della Salernitana Piergiorgio Gori arriva in sala stampa per commentare il pareggio conquistato nel derby con il Benevento: “Le due squadre hanno disputato una grande partita. Non ci sono state grandi occasioni da gol ma è il segno di due squadre solide e compatte che meritano il posto che occupano in classifica. Sono contento di questo punto sofferto e guadagnato con i denti – ha detto Gori –.

Il portiere svela anche un retroscena sull’episodio di Marotta atterrato nel secondo tempo e che aveva suscitato le proteste dei sanniti: “L’arbitro mi ha detto che prima del presunto contatto c’era stato un fallo di mani di Marotta…” Poi un pensiero per l’accoglienza a lui riservata dai supporter giallorossi: 170 presenze con la maglia del Benevento non si dimenticano. Sono legato a questa città ed ho apprezzato tantissimo il saluto che mi è stato rivolto”. Cosa ricorderò di questa partita? Sicuramente la vigilia del match. Fino al fischio d’inizio le emozioni che ho vissuto sono state tante, poi quando l’arbitro fischia l’inizio della partita passa tutto e si ritorna concentrati”.

L’INTERVISTA VIDEO AL PORTIERE GORI

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.