Menichini: “Ho visto lo spirito giusto. La squadra non ha mai mollato”

Stampa
Menichini_intervista_a_Benevento“I ragazzi hanno dimostrato grande personalità giocando bene e conquistando un punto prezioso su di un campo difficile contro una grande squadra”. Soddisfatto il tecnico della Salernitana Menichini che analizza il pareggio conquistato nel derby contro il Benevento: “Nel primo tempo abbiamo dimostrato grande personalità tenendo bene palla ma ci è mancato solo l’ultimo passaggio per essere pericolosi. Dinanzi a noi c’era una grande difesa ma sono soddisfatto dell’approccio mentale avuto dalla squadra.

Le due compagini – ha affermato il mister granata – si sono un po’ annullate ma per merito delle difese tatticamente accorte. Il risultato credo sia più che giusto. Ho visto grande sacrificio da parte dei miei ragazzi, anche di quelli che sono entrati a partita in corso. Il campionato è lungo e difficile. Una volta rimasti in 10 abbiamo sofferto un po’ in più ma ci siamo difesi con ordine rischiando pochissimo. Non sempre incontreremo il Benevento ma lo spirito visto oggi deve essere lo stesso anche contro le cosiddette ‘minori’. Gabionetta? Non so se possiamo recuperarlo per il Lecce soprattutto perché non si allena da parecchio. Vedremo in settimana”.

L’INTERVISTA VIDEO A MISTER MENICHINI

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.