Presidente Canfora replica alle dichiarazioni di Cirielli: “La Provincia non sarà più un centro di clientele”

Stampa
Michele_Canfora_ProvinciaIl neo Presidente della Provincia di Salerno Giuseppe Canfora in una nota replica alle accuse di EdmondoCirielli all’indomani della sua decisione di sospendere, temporaneamente fino all’adozione di nuovi atti programmatici, l’operatività dei soggetti che attualmente partecipanoal Consorzio Asi quali membri designati dalla passata amministrazione provinciale. “Se l’onorevole Cirielli era così convinto che vincesse Romano, perché si è affrettato a fare le nomine nottetempo, la sera prima che si votasse? Poteva benissimo aspettare il giorno dopo le elezioni. Invece lui ha voluto giocare d’anticipo, facendo una cosa sgradevole, irrituale e fuori da ogni logica politica e istituzionale”.  “E’ iniziato un nuovo cammino – ha aggiunto Canfora -. Molte cose cambieranno. Nulla sarà più come prima. L’Ente Provincia non sarà più un centro di clientele ma un’istituzione al servizio dei cittadini”. Intanto, oggi alle 16.30, il neo presidente di palazzo Sant’Agostino incontrerà i consiglieri provinciali eletti e i candidati del Pd nella sede del Partito democratico in via Manzo.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il nuovo Presidente della Provincia ha capito benissimo, non temere Presidente, mantieniti pulito, e allontana la feccia , fai bene a sostituire chi ti pare e piace, quelli di prima hanno fatto la stessa cosa, anzi, ci stai mettendo troppo tempo. Non temere, il tempo è galantuomo, sarà giustizia politica, sociale e spero anche divina.
    Grazie Canfora!

  • vero, i clienti li ha spicciati il cafone al comune non c’è né sono più

  • bravo ciccio…io vorrei dire a Canfora, ma quando c’era Villani cos’era?? Ah solo supermercati ALVI….Certo io Ciriello non lo digerisco ma voi non siete da meno…Ripeto per l’n-sima volta ora la pagnotta ve la spartite in 16, prima in 36, beh…c’è un bel po da mangiare…le provincie andavano abolite completamente a che caxxo servono??? a far mangiare la gente come te che lascia il posto di sindaco per andare a ricoprire quello di presidente della provincia….

  • Mentre invece con la vecchia giunta Villani le cose erano tutte trasperenti e cristalline??!!!!Non credo proprio! Poveri noi cittadini che possiamo solo assistere a questi spettacoli indecorosi che ledono i nostri diritti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.