Il Teatro Arbostella di Salerno solidale con Niki Frascisco

Stampa
Teatro_Arbostella_PlateaIn relazione allo spiacevole episodio che ha visto coinvolto il giovane Niki Frascisco, l’Associazione Laboratorio Teatro Arbostella di Salerno esprime il proprio disappunto e sdegno verso coloro che con la civiltà e l’educazione hanno poco a che fare. In una città dove sono tanti gli sforzi da parte di molti per dare un’immagine sana e solidale verso soprattutto quelle persone più bisognose, episodi come la vile aggressione al povero Niki deve rimanere una triste vicenda da circoscrivere e dimenticare al più presto.

Il Teatro Arbostella nel maggio 2013 organizzò uno spettacolo in collaborazione con l’associazione Tutto&Arte presso la propria struttura proprio a favore di Niki Frascisco per permettergli di trascorrere qualche ora di svago e divertimento. La stessa associazione invita il giovane Niki per altre manifestazioni che saranno organizzate in futuro all’ Arbostella in suo affetto, a dimostrazione che pochi balordi non fermeranno il progetto di accoglienza e solidarietà che la parte sana di Salerno riesce comunque a donare a tutti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.