Lotito a Salerno Granata:”Venerdì sarò allo stadio e mi aspetto un grande pubblico”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
LOTITO_DUE_TELEFONI_ALL_ORECCHIOAbbiamo subito un’espulsione e, considerando un organico che ha dovuto far fronte a qualche defezione, è da considerarsi un buon risultato. Certamente, avessimo avuto tutti gli elementi a disposizione avremmo anche potuto parlare di altro, tuttavia, con i “se” ed i “ma” non si va da nessuna parte”. Lo ha detto Claudio Lotito a Salerno Granata.it. Nell’intervista il patron granata annuncia: “Venerdì sarò presente allo stadio– sottolinea Lotito- e mi aspetto un pubblico numerosissimo. Tanti tifosi allo stadio rappresentano senz’altro un valore aggiunto per la squadra. Ripeto, mi aspetto una grande cornice di pubblico“. Infine su Gabionetta dice: “Gli acciacchi di Gabionetta? Ritengo che con una maggiore attenzione medica potremmo portare presto i calciatori ad un buon livello di forma fisica”.

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA DI LOTITO A SALERNOGRANATA.IT

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. e se non lavoro non mangio, e se devo comprare 3 biglietti per portare 2 bambini di 8-10 anni allo stadio preferisco farne un uso migliore. Ai miei tempi i bambini non pagavano, entravamo con mio padre….!

  2. ..si va bene ma ai tuoi tempi, che sono uguali i miei, era una serie C…vuoi mettere oggi invece che …..ops… come dite … cosa…non è possibile è ancora serie C e allora hai ragione da vendere..i bambini sotto i 12 anni dovrebbero entrare gratis accomgnati dai genitori ovviamente

  3. Scommetto che accettate ogni vessazione dalla politica e acquistate tutto Made in Cina e poi lo volete da Lotito.
    Rimanete a casa e con i soldi finanziate la politica (. Vi ricordi che stamattina e’ stata proposta una legge x abolire i viaggi degli ex politici: 90 milioni all’anno ci costano, bocciata).
    Anche Antonio Conte soprattutto in champions chiamava tutti a raccolta,lo faceva anche Delio Rossi.
    Io ci sarò, con orgoglio, me la posso permettere 10 €.
    Vuoi pagate la tasi a renzi e rivotatelo mi raccomando

  4. Ma che c’entra Renzi a Tasi l’elezioni ,erano buoni quelli della casta ci hanno fatto fallire,che sono amici tuoi,che c’entra a politica, perchè si deve offendere chi è tifoso e non ha la possibilita di fare il biglietto,amico mio io ti dico STATT A CASA CHE NUN E CAPITO PROPRIO NIENTE DA VITA.

  5. fa piacere sapere che qualcuno capisce…il cuore batte sempre, la tasca un pò meno….ma il cuore, quello è sempre granata, pure rint’a’mmerda, …te la ricordi la scritta davanti alla tribuna? il giorno dopo marulla!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.