Lotito a Salerno Granata:”Venerdì sarò allo stadio e mi aspetto un grande pubblico”

Stampa
LOTITO_DUE_TELEFONI_ALL_ORECCHIOAbbiamo subito un’espulsione e, considerando un organico che ha dovuto far fronte a qualche defezione, è da considerarsi un buon risultato. Certamente, avessimo avuto tutti gli elementi a disposizione avremmo anche potuto parlare di altro, tuttavia, con i “se” ed i “ma” non si va da nessuna parte”. Lo ha detto Claudio Lotito a Salerno Granata.it. Nell’intervista il patron granata annuncia: “Venerdì sarò presente allo stadio– sottolinea Lotito- e mi aspetto un pubblico numerosissimo. Tanti tifosi allo stadio rappresentano senz’altro un valore aggiunto per la squadra. Ripeto, mi aspetto una grande cornice di pubblico“. Infine su Gabionetta dice: “Gli acciacchi di Gabionetta? Ritengo che con una maggiore attenzione medica potremmo portare presto i calciatori ad un buon livello di forma fisica”.

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA DI LOTITO A SALERNOGRANATA.IT

 

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • e se non lavoro non mangio, e se devo comprare 3 biglietti per portare 2 bambini di 8-10 anni allo stadio preferisco farne un uso migliore. Ai miei tempi i bambini non pagavano, entravamo con mio padre….!

  • ..si va bene ma ai tuoi tempi, che sono uguali i miei, era una serie C…vuoi mettere oggi invece che …..ops… come dite … cosa…non è possibile è ancora serie C e allora hai ragione da vendere..i bambini sotto i 12 anni dovrebbero entrare gratis accomgnati dai genitori ovviamente

  • Scommetto che accettate ogni vessazione dalla politica e acquistate tutto Made in Cina e poi lo volete da Lotito.
    Rimanete a casa e con i soldi finanziate la politica (. Vi ricordi che stamattina e’ stata proposta una legge x abolire i viaggi degli ex politici: 90 milioni all’anno ci costano, bocciata).
    Anche Antonio Conte soprattutto in champions chiamava tutti a raccolta,lo faceva anche Delio Rossi.
    Io ci sarò, con orgoglio, me la posso permettere 10 €.
    Vuoi pagate la tasi a renzi e rivotatelo mi raccomando

  • Ma che c’entra Renzi a Tasi l’elezioni ,erano buoni quelli della casta ci hanno fatto fallire,che sono amici tuoi,che c’entra a politica, perchè si deve offendere chi è tifoso e non ha la possibilita di fare il biglietto,amico mio io ti dico STATT A CASA CHE NUN E CAPITO PROPRIO NIENTE DA VITA.

  • fa piacere sapere che qualcuno capisce…il cuore batte sempre, la tasca un pò meno….ma il cuore, quello è sempre granata, pure rint’a’mmerda, …te la ricordi la scritta davanti alla tribuna? il giorno dopo marulla!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.