Pagani: incontro tra il Sindaco Bottone ed il Consorzio di Bacino SA1

Stampa
comune_paganiSi è appena concluso l’incontro tra il Sindaco Salvatore Bottone e il Consorzio di Bacino SA1. Presenti il Commissario Siani, tutte le sigle sindacali e il Responsabile di Settore dell’Ente, ing. Califano. Durante la riunione sono state trattate tutte le tematiche, dal numero ridotto del personale a disposizione presso il cantiere di Pagani alle azioni che il Comune sta mettendo in essere per procedere all’acquisto di mezzi, cassonetti e buste per la differenziata.

Il Sindaco ha sottolineato le evidenti difficoltà manifestate, le condizioni in cui versa la città e l’impossibilità di procedere ad una regolare raccolta dei rifiuti e il Commissario, confermando tali problematiche, aggiunge che non è possibile oggi porvi rimedio considerato che non può procedere con nuova assunzione    di personale.

 

Pertanto, a conclusione del tavolo il Sindaco e il Commissario Siani, di comune accordo, decidono di mettere in atto tutte le procedure affinché si renda possibile una rescissione consensuale del rapporto.

 

Alla decisione si dicono favorevoli anche le sigle sindacali presenti. La prossima tappa è rappresentata da incontro tra il Sindaco, l’avv. Siani, Sua Eccellenza il Prefetto e tutte le altre figure preposte, al fine di individuare la migliore scelta che permetta di portare a compimento il percorso intrapreso oggi.

 

l Sindaco

Salvatore Bottone

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.