Sanità, Governatore Caldoro: “Ridotto gli sprechi, abbasso i ticket”

Stampa
Stefano_Caldoro_newIl presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro, annuncia la riduzione ”anche in alcuni casi della metà il ticket sulla sanità, sui farmaci, sull’assistenza, sul pronto soccorso. Erano i più alti d’Italia, intollerabili, impossibili da sostenere”. Un risultato ottenuto dopo ”un lavoro oscuro: quattro anni fa quando abbiamo iniziato il lavoro abbiamo ereditato una sanità la peggiore in Italia con i più alti costi ed i peggiori servizi per i cittadini”, ha aggiunto Caldoro. La possibilità di ridurre i ticket sanitari, secondo quanto sottolinea il presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro, è il risultato di ”un lavoro comune con sindacati confederali”. Un ”grazie a cittadini e medici e a chi lavora per la nostra salute”. ”Ringrazio i sindacati confederali per il lavoro fatto insieme, condiviso e studiato per bene. Finalmente dopo anni di duro lavoro, abbiamo proposte concrete, non favole o promesse. Riduzione del ticket – aggiunge Caldoro – significa benefici nei confronti dei cittadini per avere una sanità efficiente e a costi minori”.

GUARDA IL VIDEO

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • MA LA SMETTA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ORMAI LA SUA EPOCA E’ FINITA’ !!!!!!!!!!!!!!

    NON FACCIA PROMESSE DI FINE MANDATO CHE POI ANDRANNO PUNTUALMENTE A VUOTO .

    LA SANITA’ IN CAMPANIA E’ ALLO SFASCIO !!!!!!!!!!!!!!

    PENSI LEI CHE HO PRENOTATO UNA VISITA ALL’OSPEDALE UMBERTO 1° A NOCERA (VISITA ANDROLOGICA ) A MAGGIO .
    STO ANCORA ATTENDENDO CHE MI CHIAMINO E HO GIA’ PAGATO A MAGGIO IL TICKET .

    MA PER FAVORE !!!!!!!!!!!!!!!

    MA MI FACCIA IL PIACERE!!!!!!!!!!!!!!!

    SI VERGOGNI E SE NE VADA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Scusate, ma il sig Caldoro crede che siamo tutti imbecilli .Ha ridotto gli sprechi!!! e dice di abbassare i ticket…Per Caldoro ,forse,gli sprechi sono i cittadini Campani ai quali ha tagliato l’assistenza dal mese di settembre e conseguentemente devono pagare di tasca propria analisi di laboratorio,risonanza magnetica,t.a.c e tutto il resto.

  • Azz !!!!! per questa gente ci vorrebbero elezioni ogni anno per avere noi qualcosa.Dopo 4 anni di immobilismo assoluto che ha ridotto sanita’ e trasporti come ad un paese del terzo mondo , adesso da qualche mese a questa parte sta elargendo, almeno a parole , milioni di € a destra e a manca.

  • All’epoca di Bassolino le analisi del sangue mi costavano 3 euro oggi56 euro. Cosa abbia abbassato caldoro? Book. Peggio di Berlusconi. Solo annunci di fine stagione

  • All\’epoca di Bassolino le analisi del sangue mi costavano 3 euro oggi56 euro. Cosa abbia abbassato caldoro? Book. Peggio di Berlusconi. Solo annunci di fine stagione

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.