Sanità, Topo (Pd) a Caldoro: ieri vuole aumentare le tasse, oggi riduce i ticket, per ora i cittadini pagano tutto!

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
consiglio_regione_campania“Il Presidente della Regione ieri minacciava l’aumento delle tasse per far fronte ai sacrifici chiesti dal Governo nazionale alle Regioni, oggi annuncia invece la riduzione dei ticket sanitari. Incredibile, ad appena un giorno di distanza. A questo punto chiediamo a Caldoro di astenersi dal fare solo annunci e di cominciare a risolvere qualche problema”.

Così il capogruppo regionale del Pd, Raffaele Topo, commenta le esternazioni di Caldoro, in qualità di commissario ad acta, sulla sanità.

“A tal proposito – continua Topo –  ricordiamo che, ancora oggi, mentre il Presidente della Giunta, in pompa magna, annuncia di ridurre i ticket, il budget per le strutture accreditate ad effettuare le prestazioni sanitarie non è stato ripristinato, costringendo i cittadini a pagare per intero tutte le tariffe, cosi come avviene da quattro anni, puntualmente, ad ogni autunno”.

“Caldoro – conclude Topo – risolva innanzitutto qualche problema concreto come questo”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.