Scafati: iniziati i lavori per la realizzazione del sistema di videosorveglianza in Via Calvanese

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
telecamere_videosorveglianzaIl Comune di Scafati avvisa che dando seguito all’avviso di esecuzione dell’Ordinanza Sindacale n.46 del 13 agosto 2014, questa mattina sono iniziati i lavori per la realizzazione del sistema di videosorveglianza delle aree demaniali antistanti l’impianto di depurazione comprensoriale di Scafati-S.Antonio Abate al fine di evitare il perpetuarsi degli sversamenti illegali di rifiuti di ogni genere di scongiurare o assicurare un immediato intervento in caso di incendio dei rifiuti stessi.

Il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: Come annunciato prima in una nota stampa e poi durante l’incontro avuto con il Comitato dei Cittadini dell’area, siamo operativi per cercare di risolvere il problema in via Calvanese sperando anche nel supporto della civiltà dei cittadini. Quanto accaduto circa una settimana fa, l’incendio doloso dei rifiuti, è molto grave: un vero e proprio attentato alla salute dei cittadini.  Il sistema di videosorveglianza è uno degli interventi di prevenzione e messa in sicurezza delle aree demaniali previsti in quella zona al quale si aggiungono la rimozione e il corretto smaltimento dei rifiuti presenti e la bonifica delle aree”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.