Al via il 3° Concorso Fotografico “Laceno Web” [REGOLAMENTO]

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

lacenoconcorsofotograficoCi risiamo! Come ogni anno, nuovamente operativi!! Parte ufficialmente da oggi il 3° Concorso fotografico “Laceno web” che vedrà impegnati tutti gli utenti della pagina Facebook Laceno e tutti coloro che vorranno iscriversi prossimamente.  Link concorso http://www.laceno.net/iii-concorso-fotografico-laceno-web.html Il funzionamento è facile, basterà inviare una foto del comprensorio Laceno in formato jpg (800×600 pixel) all’ indirizzo email lagolaceno@gmail.com , inserendo nel testo titolo dello scatto, nome, cognome, data dello scatto, luogo.

1° Posto: week end con pernotto presso l’affittacamere “IL CAMPANILE” (prenotazione in accordo con il titolare)
www.alcampanilecamere.com
2° Posto: skipass giornaliero (offerto da Laceno.net)
3° Posto: 1 ora di giro in Quad a coppia (offerto da Laceno Quad)

PREMIO QUALITA’: Pranzo per due persone presso un ristorante del Laceno

========================================================================================
Esempio: Il Cervialto

Nome: Mario

Cognome: Rossi

Data: 01/01/01

Luogo: Laceno

Le fotografie riguardanti esclusivamente il Laceno possono essere inviate da oggi 20 OTTOBRE 2014 fino alla mezzanotte del 14 NOVEMBRE 2014.

Il giorno 15 Novembre poi, saranno caricate tutte le fotografie in una galleria della pagina facebook intitolata “Concorso fotografico Laceno web”. Le foto verranno lasciate in gara fino alla mezzanotte del 30 NOVEMBRE 2014.

Dal 15 al 30 Novembre ci sarà il voto dei fans.

Vincerà il concorso chi riuscirà ad ottenere il maggior numero di “mi piace” da utenti iscritti alla pagina che non siano contatti di aziende, associazioni, enti o contatti evidentemente fasulli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.