Avvisi pubblici per l’affidamento del servizio di gestione del Palazzetto dello Sport e campo di Ciorani

Stampa
Mercato_San_Severino_Palazzo_Vanvitelliano“Il Comune intende affidare in concessione il servizio di gestione del campo di calcetto ubicato alla frazione Ciorani”. Lo comunica  l’assessore comunale allo Sport, Rosa Ascolese. L’avviso e’ pubblicato sulla homepage del sito del Comune www.comunemss.gov.it. “Il bando e’ stato pubblicato questa mattina, 21 ottobre e riguarda l’adesione ad una manifestazione di interesse. Il contratto di concessione” – ha spiegato l’assessore –“decorrerà dalla data di consegna del servizio fino al 31 dicembre 2019, con possibilità di rinnovo per analogo periodo, a discrezione del Comune. Il concessionario dovrà farsi carico delle utenze per l’utilizzo dell’impianto, della manutenzione, della guardiania e della pulizia; il canone  a base d’asta è pari a 150 euro mensili.”

“Gli interessati” – ha aggiunto l’assessore Ascolese –“ dovranno far pervenire le manifestazioni d’interesse entro 20 giorni dalla pubblicazione dell’avviso, seguendo le modalità indicate nel bando che, tra l’altro, prevede la redazione di un progetto di gestione che dimostri che la struttura sportiva può soddisfare diverse tipologie di bisogni, compresa la possibilità di effettuare all’interno dell’impianto attività economiche collaterali, escluso la somministrazione di cibi e di bevande”. “Si procederà all’aggiudicazione” – ha concluso la delegata allo sport della Giunta Romano –“ anche in presenza di una sola offerta e, in caso di assenza di manifestazioni d’interesse, il Comune si riserva la facoltà di procedere all’affidamento diretto della struttura a favore di un organismo no profit”.

“Il Comune intende affidare in concessione anche il servizio di gestione del Palazzetto dello sport con annessi servizi, ubicato in Via Aldo Moro”. Lo comunica l’assessore alle politiche per lo sport, Rosa Ascolese. L’avviso e’ pubblicato sulla homepage del sito del Comune www.comunemss.gov.it. “Si tratta di una manifestazione di interesse, cui possono aderire i soggetti interessati. Il contratto di concessione” – dcie l’assessore –“avrà durata biennale, a far data dalla stipula della Convenzione.

Il concessionario dovrà farsi carico delle utenze per l’utilizzo dell’impianto, della manutenzione, della guardiania e della pulizia e dovrà garantire a tutte le società sportive, che ne fanno richiesta all’Ente, l’utilizzo della struttura; il canone d’affitto a base d’asta è pari a 500 euro mensili. L’Amministrazione Comunale si riserva la facoltà di utilizzare il Palazzetto dello sport per un massimo di 25 giornate annue secondo un calendario da stabilire in sede di convenzione”. “Gli interessati” – ha aggiunto l’assessore comunale –“dovranno far pervenire le manifestazioni d’interesse entro 20 giorni dalla pubblicazione dell’avviso, seguendo le modalità indicate nel bando che, tra l’altro, prevede la redazione di un progetto di gestione”. “Si procederà all’aggiudicazione” – ha concluso Ascolese –“ anche in presenza di una sola offerta e, in caso di assenza di manifestazioni d’interesse, il Comune si riserva la facoltà di procedere all’affidamento diretto della struttura a favore di un organismo no profit”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.