Da portiere a tifoso in Curva Sud e venerdì da avversario la storia di Nicholas Caglioni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Nicholas_Caglioni_Curva_SudPartita speciale per Nicholas Caglioni ex portiere della Salernitana e venerdì sera a difesa dei pali della porta del Lecce. Caglioni porta Salerno nel cuore e quella di venerdì è la prima volta da ex dopo aver vissuto in Curva sud tifoso lo spareggio con il Verona versando anche qualche lacrima per la mancata promozione in B. Con gli ultras granata anche contro Fondi e Grosseto. Caglioni è stato adottato dai tifosi della Salernitana perché faceva parte di quel gruppo guidato da Nicola Salerno e Roberto Breda in uno degli anni più infausti e difficili della storia granata.

Le trasferte a spese dei giocatori, la società disintegrata eppure quella squadra arrivò ai play off e si giocò il tutto per tutto con il Verona senza riuscire a segnare il secondo gol che avrebbe proiettato i granata ai supplementari. Venerdì riceverà l’applauso della Curva, poi al fischio di inizio ognuno per la sua strada con Caglioni che a Lecce sta disputando un ottimo campionato per una squadra che, come la Salernitana punta alla vittoria finale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.