Pallamano: la Jomi Salerno stende anche il Cassano, sabato big match col Teramo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Pallamano_Handball_JomiLa Jomi archivia anche la pratica Cassano e si prepara nel migliore dei modi al big match in programma a teramo quando sabato si troveranno di fronte le prime due della classifica generale. Imbolsita dal doppio impegno di Coppa EHF la Jomi ha faticato a trovare il ritmo partita a lei più congeniale ma quando l’ha fatto dopo i primi 25 minuti ha scavato un solco che il volenteroso e talentuoso Cassano non è più riuscito a colmare pur accarezzando intorno al ventesimo dela ripresa il sogno di poter mettere tutto in discussione,. La cronaca. Le due formazioni partono in sordina, poche reti e vantaggio per le ospiti, l’unico della gara (2-3) intorno al 10mo; la Jomi  sembra sentire il peso del doppio impegno di Coppa EHF.

La prima sgasata delle Campionesse d’Italia arriva a metà tempo quando la Jomi va in vantaggio di due reti con Avram e Pavlyk . E’ un’altra partita, le ragazze di coach Nasta allungano le distanze grazie alle realizzazioni di Lamberti, Trombetta e Beba che non si fanno trovare impreparate davanti a Parini.Massimo vantaggio a tre minuti dalla fine del primo tempo, con la Jomi che raddoppia il risultato 16 a 8. La ripresa procede sulla stessa falsariga con il Cassano che culla il sogno di riaprire la gara a metà tempo e la Jomi che dopo un comprensibile sbandamento (terza partita in cinque giorni trova con Pavlik i gol della sicurezza.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.