Pallavolo Salerno: accordo con la società I.R.T.E.T

Stampa
pallavolo_genericaDa quest’anno la Pallavolo Salerno potrà contare su un rinforzo in più attraverso il raggiungimento di un accordo di sponsorizzazione di durata annuale con la società I.R.T.E.T  che diverrà, insieme all’altro sponsor Caffè Motta, il nuovo title sponsor del sodalizio biancoblù.

Nata nel 1988, l’azienda, con sede operativa a Caserta,  ha come sua specifica specializzazione la consulenza, la manutenzione, la revisione, l’installazione, le eventuali modifiche a impianti elettrici, termotecnici, elettromeccanici, elettronici, di automazione industriale ed alle reti telefoniche e telematiche.

“Siamo particolarmente soddisfatti di questo accordo. L’I.R.T.E.T è una società solida che potrà darci quella spinta in più per il proseguio del campionato-sottolinea il Presidente della Pallavolo Salerno Giovanni Salerno- e chissà che questa intesa non si riveli vincente nei prossimi anni”.

Soddisfazione condivisa da Gennaro Presutto Amministratore Delegato della società I.R.T.E.T:”Grazie a degli amici siamo venuti a conoscenza di questa oppportunità. Due sono i principali motivi che ci hanno spinto a raggiungere un accordo di sponsorizzazione: in primis l’interesse verso uno sport, come la pallavolo, decisamente interessante, e poi la volontà di acquisire una sempre maggiore visibilità nel capoluogo cittadino.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.