Roscia (FI): Salerno Europea, Salerno pulita una urgenza indifferibile

Stampa
Antonio_Roscia_Forza_ItaliaArrivano continuamente segnalazioni , presso gli sportelli di Forza Italia Salerno , di una invasione di blatte e ratti in città.
A Pastena, nei giorni scorsi, un topo è addirittura entrato in un negozio procurando spavento e ribrezzo ai lavoratori ed ai clienti che erano presenti. Siamo a conoscenza di interi quartieri invasi dai ratti ( rattus norvegicus) e da blatte( periplaneta americana) : da Sala Abbagnano a S.Eustachio, dal Carmine a Cappelle.
E’ necessario che il Comune e la ASL, di comune accordo e senza scarichi di responsabilità reciproci, intervengano per ripristinare un minimo di decenza igienica.
Appare anche necessario provvedere ad una pulitura dei tombini di scolo onde evitare, in vista delle imminenti piogge autunnali, che avvengano esondazioni delle acque reflue, tutt’altro che limpide, a danno dei commercianti e dei cittadini.
Abbelliamo la Città ma pensiamo anche alla politica che non si vede .
Una Salerno migliore nasce anche dalla attenzione alle piccole cose.

Antonio Roscia
Coordinatore Cittadino
Forza Italia Salerno

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dopo Mara Carfagna, ora più che mai si impone Antonio Roscia quale Coordinatore provinciale di Forza Italia. Non vi é altra soluzione per il bene del Partito. Rinnoviamo. Roscia é l’unico che lavora in questo partito.

  • La situazione è inaccettabile. E questa sarebbe una città europea?!
    Grande Antonio! Forza Italia è con te!

  • Roscia non sará mai coordinatore provinciale. Anzi tra poco non sará nemmeno più coordinatore cittadino. Lavora troppo, troppa luce.

  • Ringrazio tutti per l’attenzione . Sto bene dove sono, godo della fiducia del Coordinatore provinciale on. Mara Carfagna, lavoro per Forza Italia e per Salerno. Punto.

  • Ma di che parli?????
    Se a Salerno abbiamo le blatte e i topi che ballano sui balconi è perchè il tuo compariello politico ha nominato come direttore ASL uno, che per fare dispetto a DE Luca, non ha ottemperato in tempo (inizio primavera) alla disinfestazione e alla derattizzazione della città. Il comune ha dovuto ricorrere al tribunale amministrativo per ottenere la profilassi. Hai capito roscia!!!!!!!!!!!!!!!

  • Tutto questo è inconcepibile! Dottor. ROSCIA lei ha perfettamente ragione. Forza Italia

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.