Salernitana: Lotito unico patron granata. Mezzaroma smentisce la notizia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa

Lotito_Mezzaroma_CoppaMarco Mezzaroma lascia Salerno e la Salernitana. L’imprenditore, peraltro cognato di Claudio Lotito, ha deciso di dismettere le quote del club granata cedendonell’immediato il 20% delle azioni e successivamente il restante  30%. La decisione è maturata da tempo, e non solo per qualche dissidio interno con Lotito – che diventerà proprietario unico della Salernitana – sulla gestione del club. Insomma si tratta di una serie di riflessioni che l’hanno spinto a lasciare. La conferma, come ha svelato il Mattino, è arrivata dall’avvocato di Lazio e Salernitana, Gianmichele Gentile. «So che era in programma un alleggerimento delle quote da parte di Mezzaroma – ha detto il legale – il tutto si svolgerà in piena condivisione e senza traumi. Gli interessi di Mezzaroma a Salerno si sono affievoliti anche in seguito alle sue vicende sentimentali. Il calcio non è il suo campo, vuole tornare alla sua attività».

Il co patron Marco Mezzaroma ha però smentito tale notizia attraverso il suo profilo facebook.  “Leggo su alcuni organi di informazione di questa mattina arbitrarie e fantasiose ipotesi che riguardano la mia partecipazione alla Salernitana, condite da presunte dichiarazioni rilasciate dall’Avv.Gentile (che è stato intervistato anche dal Matino ndr). Con la certezza che tali dichiarazioni non siano mai state rilasciate ,ribadisco ,come gia’ fatto in una mia precedente dichiarazione,che l’unico soggetto autorizzato a rilasciare dichiarazioni che mi riguardino oppure ad interpretare il mio pensiero sono esclusivamente IO STESSO.Il retroscenismo di cui parte dell’informazione e’ malata e’ una delle cause per cui da tempo preferisco non rilasciare dichiarazioni.Scusate il disturbo“.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Informazione malata…………….le notizie vanno verificate sempre alla fonte,non attraverso dichiarazioni trasversali,è questa è l’Italia di oggi!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.