Sanità, Coscioni: «Caldoro riferisca subito in commissione su revisione decreto 49»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
coscioni_enrico_foto_1“Caldoro riferisca subito in commissione sanità del Consiglio regionale sulla notizia relativa alla revisione del decreto 49 del 2010,  tesa all’elaborazione di un nuovo Piano Ospedaliero regionale”. La richiesta urgente è avanzata dal capogruppo regionale del Pd e dal Vice Presidente della Commissione Sanità, Enrico Coscioni. “Da giorni – afferma Coscioni – circolano notizie inerenti la stesura da parte della Giunta di un nuovo Piano Ospedaliero regionale che superi il decreto Zuccatelli, alla luce dei nuovi parametri che sono stati stipulati con il Patto per la salute.

In particolare vorremmo capire quale sia la destinazione dell’Ospedale del Mare e se sono confermate le chiusure dei quattro plessi ospedalieri ad esso collegati”. “Siamo preoccupati che, a fine legislatura, si possa dar vita ad uno stravolgimento del Piano ospedaliero, senza averne nemmeno attuato le disposizioni in esso contenute,  svilendo ulteriormente la funzione legislativa del Consiglio. Per questo chiediamo a Caldoro, in qualità di sub commissario ad acta, e al sub commissario Morlacco di essere ascoltati subito in audizione per conoscere realmente quali siano i provvedimenti che intende adottare la Giunta”.

Fonte LIRATV.COM

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Caldoro ha iniziato la campagna elettorale, ma è lunga e alla fine ci rimetterà le penne per mancanza di fiato

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.