Stefano D’Orazio (ex batterista dei Pooh)  e Manuel Frattini all’Ateneo di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Stefano_OrazioGiovedì 23 ottobre Stefano D’Orazio e Manuel Frattini saranno ospiti dell’Università degli studi di Salerno nell’ambito della rassegna Davimedia, manifestazione culturale e di spettacolo dell’Ateneo. L’incontro, aperto a tutti, sarà l’occasione per parlare di musical e più in generale del mondo dello spettacolo italiano. Stefano D’Orazio, autore di musical di successo come Pinocchio, Aladin, W Zorro e il più recente Cercasi Cenerentola, produttore ed ex batterista dei Pooh, e Manuel Frattini, uno dei più noti e amati performer del musical italiano, protagonista di successi come Sette Spose per Sette Fratelli, Pinocchio, Aladin e Peter Pan porteranno nell’ateneo salernitano la propria esperienza e risponderanno alle domande del pubblico e degli studenti.

Stefano D’Orazio è attualmente impegnato nella preparazione della seconda stagione del musical “Cercasi Cenerentola” di cui è autore del testo, insieme al regista Saverio Marconi, e autore delle liriche. Lo spettacolo ha per protagonisti Paolo Ruffini e Manuel Frattini e sarà nuovamente in scena a partire da gennaio 2015 nelle principali città italiane. L’incontro si terrà giovedì 23 ottobre alle ore 14,30 presso l’Aula delle Lauree Nicola Cilento dell’Università degli Studi di Salerno, Via Giovanni Paolo II, 132 – 84084 – Fisciano (SA)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.