Trasporti: consulta su nuova tariffa aperta a tutti i cittadini della Campania

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
cstp_trasporti_autobus_busDomani, mercoledì 22 ottobre, dalle 9 alle 13, presso l’auditorium dell’isola C3 del Centro direzionale di Napoli, si terrà una seduta straordinaria della Consulta regionale della Mobilità, nel corso della quale l’assessore ai Trasporti e Viabilità della Regione Campania Sergio Vetrella illustrerà nei dettagli alle associazioni di utenti del trasporto pubblico e dei consumatori i vantaggi del Ticket Integrato Campania (TIC), la nuova struttura tariffaria su base chilometrica, che entrerà in vigore a partire dal 1° gennaio 2015.

Data l’importanza della materia, la Consulta sarà aperta – oltre che ai rappresentanti dei mass media di tutta la Campania – anche ai singoli cittadini che fossero interessati a conoscere le nuove opportunità previste dal TIC per la mobilità regionale.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.