Vicenda Mezzaroma, le precisazioni dell’Avv. Gentile: “Colloquio erroneamente riportato”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Avvocato_Salernitana_GentileL’avvocato della Salernitana Gianmichele Gentile – sul sito web ufficiale del club –   ha ulteriormente fatto luce su alcune notizie circolate in queste ore: “Il colloquio riportato questa mattina su alcuni organi d’informazione risale a giorni fa ed è stato erroneamente riportato.

Il giornalista mi ha rivolto domande circa la veridicità di alcune informazioni in suo possesso le quali sono state da me puntualmente smentite e il nostro colloquio è terminato in quella sede.

La versione riportata oggi dalla stampa è diametralmente opposta da quanto da me detto in sede di intervista. Ribadisco che nulla è stato fatto e il patron Marco Mezzaroma rimane a tutti gli effetti co-proprietario con Claudio Lotito del club granata”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Figuraccia degli organi d’informazione………………è questa è l’Italia di oggi,tutto allo sbando!!!!!

  2. Ormai i giornali pur di vendere creano non la notizia ma il pettegolezzo, peraltro anche falso.
    Purtroppo anche Il Mattino

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.