Vicenda Mezzaroma, le precisazioni dell’Avv. Gentile: “Colloquio erroneamente riportato”

Stampa
Avvocato_Salernitana_GentileL’avvocato della Salernitana Gianmichele Gentile – sul sito web ufficiale del club –   ha ulteriormente fatto luce su alcune notizie circolate in queste ore: “Il colloquio riportato questa mattina su alcuni organi d’informazione risale a giorni fa ed è stato erroneamente riportato.

Il giornalista mi ha rivolto domande circa la veridicità di alcune informazioni in suo possesso le quali sono state da me puntualmente smentite e il nostro colloquio è terminato in quella sede.

La versione riportata oggi dalla stampa è diametralmente opposta da quanto da me detto in sede di intervista. Ribadisco che nulla è stato fatto e il patron Marco Mezzaroma rimane a tutti gli effetti co-proprietario con Claudio Lotito del club granata”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Figuraccia degli organi d’informazione………………è questa è l’Italia di oggi,tutto allo sbando!!!!!

  • Ormai i giornali pur di vendere creano non la notizia ma il pettegolezzo, peraltro anche falso.
    Purtroppo anche Il Mattino

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.