Salernitana: stop allenamento per pioggia. Venerdi sera Mendicino e Bovo in campo?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Salernitana_eboliProsegue il lavoro dei granata in vista dell’impegno di Venerdì all’”Arechi” contro il Lecce. Questo pomeriggio allo Stadio “Dirceu” di Eboli gli uomini di mister Menichini hanno svolto torelli prima di essere impegnati su un lavoro tattico e prove su palle inattive.

Il temporale abbattutosi sul ‘Dirceu’ hanno indotto il tecnico Leonardo Menichini a mandare tutti sotto la doccia dopo appena un’ora dall’inizio della seduta. Mossa dettata dall’esigenza di scongiurare infortuni a poco più di due giorni dal  big match col Lecce. Si è rivisto Pezzella dopo l’infortunio di Benevento. Il terzino campano si alternerà sicuramente con Franco venerdi sera. Bovo partirà da titolare al posto dello squalificato Pestrin affiancando favasuli in mediana, mentre dubbio in attacco con Mendicino pronto al rientro forse al posto dello spento Calil delle ultime settimane. Nalini e Negro confermati di sicuro sugli esterni. In difesa dovrebbe rientrare Trevisan al fianco di Lanzaro con Tuia dirottato a difensore destro.

La seduta di rifinitura in vista della gara di Venerdì è fissata per domani alle ore 10:30 al campo “Volpe”. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.