Salerno, “Ti Amo A+B” dalle scritte sui muri si passa al pavé dei giardini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
giardini_scritteLe scritte con la vernice spray su muri, saracinesche e monumenti affliggono la città nonostante le campagne del Comune. Scarabocchi e slogan politici dal Duomo alle stazioni della Metropolitana. Questi vandali nessuno li conosce ma le loro firme sono su ogni palazzodella città ma pare che ultimamente la tendenza stia cambiando: frasi di canzoni e dediche d’amore “renderebbero meglio” su un piano orizzontale e non verticale; ed ecco che si passa dalle scritte sui muri al pavè di giardini pubblici e asfalto stradale (in corrispondenza dei balconi della propria morosa). Dalle foto e dal video l’atto vandalico che ha interessato i giardini di Via dei Mille nella zona orientale dove campeggia coloratissima la scritta “Ti Amo A+B”.

giardini_scritte_2

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Sono solo dei Poveri analfabeti che, imbtattando posti di aggregazione sociale,cercano di esprimere il loro amore verso ragazze loro simili.Povera Salerno!Sempre peggio!

  2. Dov’è molta democrazia,c’è anche tanta anarchia.Sarei curioso di sapere se nei regimi totalitari come in Cina,Corea del Nord,così tanto per citarne un paio,tanto criticati da noi” civilissimi!!?” occidentali; se i cosiddetti” graffittari” vengono così tollerati come da noi. Sapendo della loro severità in campo disciplinare,penso proprio di no.In questi paesi non viene permesso ad un individuo di delinquere nuovamente,ma viene immediatamente sbattuto in galera per una lunga e dura detenzione; ovviamente,se fortunato, di non essere giustiziato con un processo sommario.

  3. l imbecillita umana non ha limiti i graffiti che sono opere d arte come quello dedicato a alfonso gatto a via velia oppure quelli che corrono lungo i muri della ferrovia di fronte al parco del mercatello sono gradevoli da vedere e magari vivacizzano la citta ma quei brutti segni sui muri dei palazzi che nessun palazzo ne e indenne o sui pavimenti dei parchi o simili sono spazzatura uscita dai cervelli dementi di questi deliquenti multe salate e ripristino dei luoghi deturpati da questi banditi

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.