Sicurezza, Cirielli (FdI-AN): “Da Governo rappresaglia su Cocer”

Stampa
Edmondo_Cirielli_Parlamento“Le norme contenute nella Legge di Stabilità e che riguardano la rappresentanza militare, volte, a quanto si è appreso, a dimezzare dal 2015 il numero dei componenti dei COCER e dei COIR, hanno il sapore di un provvedimento rappresaglia. Il Governo Renzi continua a mortificare gli appartenenti al comparto sicurezza-difesa. Ci auguriamo sinceramente che questa norma non sia la conseguenza della protesta delle scorse settimane dei Cocer, per la vicenda del blocco degli stipendi. Altrimenti saremmo di fronte ad un altro fatto vergognoso, firmato Renzi e compagni, che penalizza chi è impegnato a garantire e tutelare la nostra sicurezza”. È quanto dichiaraEdmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tutti voglionre e niete dare, in una situazione di crisi così profonda ciascuna categoria deve fare la sua parte, a masggior ragione, anche chi è addetto alla sicurezza per creare un ambiente più sereno e tranquillo

  • Mi sembra strano per uno che si professa di destra inveire contro un legittimo provvedimento del governo in carica teso alla riduzione del 50% dei rappresentanti sindacali di qualsiasi categoria del pubblico impiego, non solo dei Cocer,madonna è cambiato il mondo……………

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.