Tar Salerno sospende decreto pres. Provincia che “congelava” i suoi rappresentanti all’ Asi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

asi_salerno_iniziativaQuesta mattina la Seconda Sezione del Tribunale Amministrativo Regionale ha accolto l’istanza di misura cautelare provvisoria presentata dal presidente del Consorzio Asi di Salerno avv. Gianluigi Cassandra, rappresentato dagli avv. Marcello Fortunato e Angela Marino, disponendo la sospensione del decreto del presidente della Provincia del 17/10/2014, atto avente ad oggetto la “temporanea sospensione di provvedimenti di nomina di componenti del consiglio generale del consorzio per le aree di sviluppo industriale di Salerno”.

La Camera di Consiglio per la trattazione dell’istanza cautelare è stata fissata per il prossimo 13 novembre.

 “Sono soddisfatto -dichiara il presidente del Consorzio Asi, avv. Cassandra- per questa prima pronuncia dei giudici del Tar, ma per rispetto del ruolo istituzionale che ricopro e consapevole della necessità di non interrompere le iniziative avviate dal Consorzio in favore delle imprese salernitane ritengo opportuno evitare inutili e strumentali polemiche. Continueremo nel nostro lavoro con la serenità che ci deriva dalla consapevolezza di aver sempre agito nel pieno rispetto della legge. Con questo animo attenderemo sereni l’udienza del prossimo 13 novembre”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.