Crescent: udienza cominciata e subito sospesa per esaminare gli atti

Stampa
Lungomare_Piazza_Libertà_Crescent_De_Luca_10L’udienza preliminare dell’inchiesta su presunte irregolarità nella realizzazione del Crescent cominciata oggi e che vede il sindaco De Luca ed altre 22 persone tra gli imputati è stata  sospesa ed aggiornata. Il Gup del tribunale di Salerno chiamato a decidere sulle accuse di falso ideologico, abuso d’ufficio,  lottizzazione abusiva e reati ambientali ha accolto la richiesta dei legali degli imputati di sospendere l’udienza per esaminare gli atti. L’udienza era cominciata con la costituzione di parte civile del Comitato No Crescent, Italia Nostra e A.N.P.A.N.A. (Associazione Nazionale Protezione Animali Natura Ambiente).
La prossima udienza è programmata per il 31 ottobre. Ed in questa data si sapranno se sono state accolte le richieste di rinvio a giudizio.
I pm Rocco Alfano e Guglielmo Valenti della Procura della Repubblica di Salerno hanno chiesto il rinvio a giudizio per il sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca, e per le altre 22 persone coinvolte nell’indagine su presunte irregolarità nella realizzazione del Crescent. La richiesta è stata avanzata durante l’udienza preliminare del processo. La discussione proseguirà il prossimo 31 ottobre, quando si deciderà per i rinvii a giudizio.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E BASTA SOLO PERIDTE DI TEMPO E SOLO PER ATTACARE DE LUCA QUI CE BISOGNO DI LAVORO CI PUZZIAMO DALLA FAME E VOI FERMATE LAVORI E ROMPETE LE P….SIAMO STUFI DI GENTE INCAPACE CHE BEN VENGANO 1000 DE LUCA E -1000 RENZIANI E 5 STELLE

  • Rinvio a giudizio. Inizio processo 2017. Sentenza 2019 forse.
    Appello 2022. Sentenza 2024. Assise 2028. Cassazione 2030.
    Rifare processo poichè mancano alcuni documenti. Sentenza definitiva 2054.
    Quindi suggerisco finiamo il Crescent e tutto il fronte mare e con fiducia nella Magistratura attendiamo tutti il 2054.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.