Pd, Intervento Roberto De Luca al convegno “ Cilento: non solo mare”

Stampa
roberto_de_lucaCultura, ambiente, tradizione, infrastrutture, energia, manifattura sostenibile; accanto all’economia del mare, le opportunità di sviluppo del territorio cilentano, passano anche da questi fattori. Se ne parlerà venerdì 24 ottobre, alle ore 18.00, presso il Monastero S. Francesco da Paola di Vibonati, in occasione del convegno “Cilento: non solo mare“. Nel corso dell’incontro il responsabile economico del Pd Salerno Roberto De Luca lancerà le sue proposte finalizzate alla creazione di una strategia di sviluppo delle aree interne, che guardi al futuro e alla modernità nel rispetto delle peculiarità e delle tradizioni dei territori.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Egregio Roberto De Luca, il Cilento non è solo mare. Il Cilento è eden,il Cilento è Libertà,il Cilento è separatista,il Cilento è una Nazione libera e indipendente.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.