Salernitana – Lecce, le Previsioni del Cavaliere Antonio Guariglia [VIDEO]

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
11
Stampa

cavaliere_guariglia_antonioOggi 23 ottobre 2014 la nona puntata al Club Vittorio Tosto in via Settimio Mobilio dell’appuntamento settimanale sulla Salernitana a cura di Salernonotizie.it con l’analisi dettagliata sul campionato e sulla squadra granata del Cavaliere Antonio Guariglia. Diverse leprevisioni che si sono avverate tra quelle rilasciate nel corso delle puntate precedenti (vittoria dei granata a Martina Franca; gol vittoria di Mendicino all’89esimo contro l’Aversa Normanna; vittoria della Salernitana per 1 rete a 0 a Vigor Lamezia con Negro e Mendicino dal primo minuto, in tre gare 7 punti, vittoria contro il Savoia, pareggio a Bnevento). Anche questa volta il Cavaliere Guariglia ha dispensato consigli utili per gli scommettitori.


VIDEO DELLA NONA PUNTATA “LE PREVISIONI DEL CAVALIERE ANTONIO GUARIGLIA”  

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

11 COMMENTI

  1. Domani sarà dura… Non ci credo al pronostico del Cav GUARIGLIA (2-1 (per la Salernitana)…
    Purtroppo, io vedo una vittoria per il Lecce che, in avanti, può contare un trio di serie A (MICCOLI/MOSCARDELLI/DELLA ROCCA o DOUMBIA).

  2. egr. cavaliere, ha per caso fatto anche la previsione, vista la sua attività, del passaggio a miglior vita del giornalista ?

  3. pure io prevedo un’ampia vittoria del lecce….non siamo una squadra….manca il gioco , non ci sono schemi…ci affidiamo ai siingoli….contro un benevento se avessimo avuto nalini e negro al 50% …avremmo vinto

  4. Secondo me segnano i Papa boys…..vamos vamos Arghientina vamos vamos a ganar, Bon Appetito e Bona Sera da Buenos Aires

  5. Volevo fare un appunto, questo signore porta davvero bene ci serve piu lui con le sue predizioni che gabionetta out fino all anno prossimo!!!!

    forza salernitana

  6. vuoi vedere che siamo diventati meno forte della juvestabia che c’i ha paregiato ? lo chiedo a quelli che dicono che
    Lecce vinc’erà.

  7. Caro don Antonio siamo gli amici Enzo e Roberta. Abbiamo seguito tutte le puntate ma nell’ ultima avete toppato e ci avete fatto perdere la bolletta. Ora concentratevi sull’ esito della prossima partita e mi raccomando non sbagliate che le misure veniamo a prendervele noi!!!! Scherzi a parte voi e il conduttore siete una coppia simpaticissima con affetto e W l ‘ Lilly caffe!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.