Salernitana: una nuova chance per Ettore Mendicino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_aversa_normanna_14A Benevento si è rivisto in campo nel corso della ripresa, contro il Lecce potrebbe riprendersi quella maglia da titolare indossata l’ultima volta cinque giornate fa, a Lamezia, prima dell’infortunio che lo ha costretto a restare fermo per qualche settimana: Ettore Mendicino nello scontro diretto coi salentini all’Arechi vuole esserci ed offrire il suo contributo, rivelatosi già prezioso in altre circostanze. Decisivo l’attaccante ex di Gubbio e Como lo è già stato in avvio di campionato, quando ha subito firmato gol importanti per la truppa di Menichini.

Di reti Mendicino ne ha siglate solo tre, ma tutte determinanti: dal gol del 2-1 a Martina Franca, alla doppietta contro l’Aversa Normanna, che ha consentito alla Salernitana prima di riacciuffare il momentaneo pari (3-3) e poi di agguantare il successo finale. In nove giornate di campionato, Mendicino ha collezionato cinque presenze, ma solo in due circostanze ha giocato da titolare  (all’esordio col Cosenza e a Lamezia). Di possibilità, per mettersi in luce e per dimostrare di poter fare la differenza in questa squadra ed in questo campionato, ne ha avute ben poche finora. Anche perchè proprio quando, a suon di gol, aveva convinto il tecnico a puntare su di lui, si è visto costretto a fermarsi, complice l’infortunio rimediato durante la gara disputata in Calabria alla 4^ giornata. Mendicino ha pienamente recuperato e nel derby di Benevento è entrato in campo nel corso della ripresa, dopo essere rimasto fermo ai box per qualche giornata. All’Arechi, domani sera contro il Lecce è pronto a dare il suo contributo e a mettere il suo zampino sul secondo scontro diretto di fila dei granata.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.