Salernitana: una nuova chance per Ettore Mendicino

Stampa
Salernitana_aversa_normanna_14A Benevento si è rivisto in campo nel corso della ripresa, contro il Lecce potrebbe riprendersi quella maglia da titolare indossata l’ultima volta cinque giornate fa, a Lamezia, prima dell’infortunio che lo ha costretto a restare fermo per qualche settimana: Ettore Mendicino nello scontro diretto coi salentini all’Arechi vuole esserci ed offrire il suo contributo, rivelatosi già prezioso in altre circostanze. Decisivo l’attaccante ex di Gubbio e Como lo è già stato in avvio di campionato, quando ha subito firmato gol importanti per la truppa di Menichini.

Di reti Mendicino ne ha siglate solo tre, ma tutte determinanti: dal gol del 2-1 a Martina Franca, alla doppietta contro l’Aversa Normanna, che ha consentito alla Salernitana prima di riacciuffare il momentaneo pari (3-3) e poi di agguantare il successo finale. In nove giornate di campionato, Mendicino ha collezionato cinque presenze, ma solo in due circostanze ha giocato da titolare  (all’esordio col Cosenza e a Lamezia). Di possibilità, per mettersi in luce e per dimostrare di poter fare la differenza in questa squadra ed in questo campionato, ne ha avute ben poche finora. Anche perchè proprio quando, a suon di gol, aveva convinto il tecnico a puntare su di lui, si è visto costretto a fermarsi, complice l’infortunio rimediato durante la gara disputata in Calabria alla 4^ giornata. Mendicino ha pienamente recuperato e nel derby di Benevento è entrato in campo nel corso della ripresa, dopo essere rimasto fermo ai box per qualche giornata. All’Arechi, domani sera contro il Lecce è pronto a dare il suo contributo e a mettere il suo zampino sul secondo scontro diretto di fila dei granata.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.