Basket Femminile, A3:  al Pala Zauli di Battipaglia arriva Ancona

Stampa
Basket_A3_Techmania_Coach_DragonettoLa trasferta di Palermo rappresenta il passato ed il presente allo stesso modo: da una parte l’aver metabolizzato il risultato finale, dall’altra la consapevolezza che servirà uno spirito diverso in futuro. Sin dalla gara di sabato sera al Pala Zauli contro l’Ancona Basket Girls, palla a due alle 19:30. Proprio sulla sfida con le biancorosse, dove gioca tra l’altro una vecchia conoscenza del basket campano come Anna Trotta, ecco cosa ha detto il tecnico Francesco Dragonetto: “Dobbiamo sicuramente riscattare la prova opaca di Palermo e l’avversaria che ci troveremo di fronte potrà solo stimolarci, dato che considero il roster di Ancona ricco di giocatrici importanti e che sicuramente avrebbero fatto una bella figura anche in una serie superiore.

Quindi dovremo rimboccarci le maniche e provare a fare tutto il possibile, per prima cosa per disputare un buon match all’altezza delle avversarie – prosegue il coach -. Se questo accadrà potremmo di conseguenza pensare di provare a conquistare una vittoria che sarebbe di prestigio. Mi aspetto una reazione da parte delle ragazze e affrontare questo match con il giusto atteggiamento potrà farci solo crescere”. Poche ore e poi la squadra avrà l’occasione per rispondere alle richieste del proprio allenatore.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.