Basket: Il Delta pronto a ricevere Torre Annunziata al Pala Silvestri

Stampa
Basket_Delta_Salerno_azioneProsegue il campionato di Serie C Regionale. All’orizzonte c’è la quarta giornata che propone per il Delta Basket Salerno un turno casalingo. Domenica, 26 ottobre, la squadra cara al presidente Luciano Pierri se la vedrà tra le mura amiche del Pala Silvestri con il Pastificio Fratelli Setaro Torre Annnziata. La gara avrà inizio alle ore 18 e sarà diretta dai Sigg. Bisesto di Telese Terme (Benevento) e Cusano di Avellino.

Il Delta è reduce dalla sconfitta di misura subita domenica scorsa a Piscinola ed ha voglia di riscatto. I salernitani hanno quattro punti in classifica come i loro prossimi avversari e si trovano a due punti di distanza dall’imbattuta capolista Cap Nola dopo tre giornate di campionato.

“E’ ancora presto per guardare la classifica – sottolinea Angelo Antonucci, bandiera in campo e stratega dietro la scrivania della squadra bluarancio -. In questa fase conta trovare la giusta intesa e consolidare le proprie certezze come gruppo. Siamo ancora rammaricati per la sconfitta di Piscinola, ma siamo al tempo stesso vogliosi di riscatto. Proprio il disappunto per il risultato di domenica scorsa deve essere trasformato in rabbia e motivazioni da profondere in dosi ancora maggiori per la prossima sfida.

Sappiamo che ci aspetta un match impegnativo ed in settimana abbiamo lavorato sodo per farci trovare pronti. In casa abbiamo giocato bene nell’unica gara disputata e puntiamo a confermarci per dare soddisfazioni alla proprietà ed a tutti gli appassionati che ci seguono sempre con grande calore”.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.