Doppia figuraccia per il Napoli: dopo la sconfitta e gli insulti dimenticano a Berna 2 calciatori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
18
Stampa
higuainAlzi la mano chi si aspettava una sconfitta del napoli contro gli Young Boys… Senza nulla togliere alla squadra svizzera, che ha meritatamente vinto 2-0 sul proprio campo, già solo il nome sembra più da squadra americana e non da navigato club europeo. Eppure a Berna si consuma il fattaccio: gli azzurri perdono, la società non fa neanche una piega e i tifosi invece si arrabbiano. Gli azzurri vengono aggrediti da un gruppo di propri sostenitori, che lanciano sputi contro il pullman e lo prendono a calci per contestare l’ennesima prova da punto di domanda di una squadra che non sembra avere un progetto. La squadra se ne va in fretta e furia, “dimenticandosi” a Berna Higuain e Albiol, impegnati in quel momento con l’antidoping.

Fonte Yahoo notizie

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

18 COMMENTI

  1. Ma veramenteeeeeee meglio il grande Napoli di Callejon e la Band Spagnola….perdere con Chievo in casa e in Svizzera con lo Young Boys sono emozioni uniche da grandi club…….ogni anno vinciamo lo scudetto, battiamo Juve,Inter,Milan e Roma poi festeggiamo la Coppa Italia…..vamos Napoli vamos vamos Benitez non lo mangia il panettone, Benitez mangia solo gli Struffoli…..”Svizzero?? No Napule”

  2. Avendo l’aereo in partenza molto presto e x consentire alla squadra di rientrare in serata, la società aveva previsto un aereo x il giorno dopo che riportasse a Napoli i due calciatori impegnati nell’antidoping. Altrimenti perdevano l ‘aereo tutti quanti. Era tutto previsto

  3. PER DIECIMILA.
    PERCHE’ TOGLIERE GLI ARTICOLI DELLA PIU’ GRANDE SQUADRA DI TUTTO IL MERIDIONE ? FORSE SAREBBERO PIU’ APPREZZATI GLI ARTICOLI DI JUVE, INTER ETC… AL 100% NON SEI TIFOSO SOLO DELLA SALERNITANA, A CUI AUGURIAMO TUTTI UN PRESTO RITORNO NELLE CATEGORIE PIU’ ALTE DEL CALCIO ITALIANO.
    E POI CHE TERMINI CHE USI. CERCA DI STARE PIU’ TRANQUILLO,
    QUESTO ODIO TI FA MALE ALLA SALUTE.

  4. Oggi ci sarà il gemellaggio anti-Italia Napoli-Verona insieme a cantare chi non saltaaaa è un italianoo oooh ohh ohhh Leghisti del Nord e Leghisti Monarchici del sud Italia che bello che emozioneee……facciamolo pure a Napoli il ritrovo dei Neo-Borbonici noi tifiamo napoli tiè, che bello oggiiiiiii accendere la tv e sentire sul Tg1 Romero definito “”Portiere vicecampione del mondo con l’Argentina”” maroooon che titoloooo vicecampioneeeeee vamos vamos la maledizione di Italia 90 continua, cosi si imparano ad eliminare l’Italia..

  5. Hai ragione….facciamo diventare salernonotizie un giornalino parrocchiale!Ma certa gente veramente fa?Ma ti sfiora l’idea che a Salerno e provincia possa esserci qualcuno interessato al Napoli piuttosto che all’Inter o alla Juve?A te basta solo non leggere quello che non ti interessa.Saluti

  6. Io sono un Ultras della Salernitana ed amo solo la Salernitana. Di napoli, juve, roma, etc non me ne fotte niente. Questo portale è di Salerno e non vogliamo intrusioni con squadre che noi non rispettiamo e che ci sono del tutto indifferenti. Fino alla fine SALERNITANA.

  7. O’ compless fa aumentare i clic…per questo la redazione vi sfotte..e fa bene 🙂 Vai pisciaiuol và….

  8. Sto con diecimila. Indifferenza per inter juve roma milan e napoli, che tra l’altro ci fanno fare brutta figura in Europa, sono squadrette. Tanto vale meglio la Salernitana in legapro. Oggi, però, un grande forza napoli contro il verona.

  9. esposito continuate a bannare i miei post perke?
    lo devono sapere ke a Salerno ci sta solo la Salernitana del napoli nun c n fott nient enna fa una vamp i napulitan
    se vuoi spiegazioni contattami in privato ma non mi cancellare i mess fa l’omm

  10. Pietro ascolta offendi gente come te, napoletani come te … gente che rovina l’italia e la campania come te… scompari da questo sito e vai a scrivere sui siti dei napulill. Noi complessati ??? Hahaha mi fai ridere, noi non vi consideriamo neanche Italia. Qui siamo SALERNITANI.

  11. Anonimo io parlo il vernacolo salernitano
    non capisco perke diversi miei concittadini si ammazzano a scrivere in un dialetto(napoletano) ke non è loro…se scrivo come parlo mi capiscono tutti..magari facessero tutti come me il salernitano prenderebbe sempre piu piede e sarebbe meglio per tutti non credi

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.