Doppia figuraccia per il Napoli: dopo la sconfitta e gli insulti dimenticano a Berna 2 calciatori

Stampa
higuainAlzi la mano chi si aspettava una sconfitta del napoli contro gli Young Boys… Senza nulla togliere alla squadra svizzera, che ha meritatamente vinto 2-0 sul proprio campo, già solo il nome sembra più da squadra americana e non da navigato club europeo. Eppure a Berna si consuma il fattaccio: gli azzurri perdono, la società non fa neanche una piega e i tifosi invece si arrabbiano. Gli azzurri vengono aggrediti da un gruppo di propri sostenitori, che lanciano sputi contro il pullman e lo prendono a calci per contestare l’ennesima prova da punto di domanda di una squadra che non sembra avere un progetto. La squadra se ne va in fretta e furia, “dimenticandosi” a Berna Higuain e Albiol, impegnati in quel momento con l’antidoping.

Fonte Yahoo notizie

 

18 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma veramenteeeeeee meglio il grande Napoli di Callejon e la Band Spagnola….perdere con Chievo in casa e in Svizzera con lo Young Boys sono emozioni uniche da grandi club…….ogni anno vinciamo lo scudetto, battiamo Juve,Inter,Milan e Roma poi festeggiamo la Coppa Italia…..vamos Napoli vamos vamos Benitez non lo mangia il panettone, Benitez mangia solo gli Struffoli…..”Svizzero?? No Napule”

  • Avendo l’aereo in partenza molto presto e x consentire alla squadra di rientrare in serata, la società aveva previsto un aereo x il giorno dopo che riportasse a Napoli i due calciatori impegnati nell’antidoping. Altrimenti perdevano l ‘aereo tutti quanti. Era tutto previsto

  • PER DIECIMILA.
    PERCHE’ TOGLIERE GLI ARTICOLI DELLA PIU’ GRANDE SQUADRA DI TUTTO IL MERIDIONE ? FORSE SAREBBERO PIU’ APPREZZATI GLI ARTICOLI DI JUVE, INTER ETC… AL 100% NON SEI TIFOSO SOLO DELLA SALERNITANA, A CUI AUGURIAMO TUTTI UN PRESTO RITORNO NELLE CATEGORIE PIU’ ALTE DEL CALCIO ITALIANO.
    E POI CHE TERMINI CHE USI. CERCA DI STARE PIU’ TRANQUILLO,
    QUESTO ODIO TI FA MALE ALLA SALUTE.

  • Oggi ci sarà il gemellaggio anti-Italia Napoli-Verona insieme a cantare chi non saltaaaa è un italianoo oooh ohh ohhh Leghisti del Nord e Leghisti Monarchici del sud Italia che bello che emozioneee……facciamolo pure a Napoli il ritrovo dei Neo-Borbonici noi tifiamo napoli tiè, che bello oggiiiiiii accendere la tv e sentire sul Tg1 Romero definito “”Portiere vicecampione del mondo con l’Argentina”” maroooon che titoloooo vicecampioneeeeee vamos vamos la maledizione di Italia 90 continua, cosi si imparano ad eliminare l’Italia..

  • Hai ragione….facciamo diventare salernonotizie un giornalino parrocchiale!Ma certa gente veramente fa?Ma ti sfiora l’idea che a Salerno e provincia possa esserci qualcuno interessato al Napoli piuttosto che all’Inter o alla Juve?A te basta solo non leggere quello che non ti interessa.Saluti

  • Io sono un Ultras della Salernitana ed amo solo la Salernitana. Di napoli, juve, roma, etc non me ne fotte niente. Questo portale è di Salerno e non vogliamo intrusioni con squadre che noi non rispettiamo e che ci sono del tutto indifferenti. Fino alla fine SALERNITANA.

  • O’ compless fa aumentare i clic…per questo la redazione vi sfotte..e fa bene 🙂 Vai pisciaiuol và….

  • Sto con diecimila. Indifferenza per inter juve roma milan e napoli, che tra l’altro ci fanno fare brutta figura in Europa, sono squadrette. Tanto vale meglio la Salernitana in legapro. Oggi, però, un grande forza napoli contro il verona.

  • esposito continuate a bannare i miei post perke?
    lo devono sapere ke a Salerno ci sta solo la Salernitana del napoli nun c n fott nient enna fa una vamp i napulitan
    se vuoi spiegazioni contattami in privato ma non mi cancellare i mess fa l’omm

  • Pietro ascolta offendi gente come te, napoletani come te … gente che rovina l’italia e la campania come te… scompari da questo sito e vai a scrivere sui siti dei napulill. Noi complessati ??? Hahaha mi fai ridere, noi non vi consideriamo neanche Italia. Qui siamo SALERNITANI.

  • Fate fare pace “pisciaiuolo” con l’italiano! Sei l’orgoglio di Salerno !!!!

  • Anonimo io parlo il vernacolo salernitano
    non capisco perke diversi miei concittadini si ammazzano a scrivere in un dialetto(napoletano) ke non è loro…se scrivo come parlo mi capiscono tutti..magari facessero tutti come me il salernitano prenderebbe sempre piu piede e sarebbe meglio per tutti non credi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.