Droga, blitz dei Carabinieri nel salernitano. Cinque indagati

Stampa
lampeggiante_carabinieriDalle prime ore della mattinata odierna è in corso una vasta operazione antidroga dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore (SA), nei comuni di San Valentino Torio (SA),Sarno (SA), Terzigno (NA) e Boscotrecase
(NA).

Una cinquantina di militari, con l’ausilio di unità cinofile e un equipaggio del 7° Elinucleo di Pontecagnano (SA), stanno eseguendo un provvedimento cautelare personale nei confronti di  5 indagati per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti, oltre a diverse perquisizioni domiciliari.

I provvedimenti restrittivi scaturiscono da una indagine avviata dalla Stazione di San Valentino Torio all’inizio di quest’anno e conclusasi nel maggio scorso, che ha portato all’individuazione di diversi soggetti, dediti a vario titolo allo spaccio di stupefacenti nel comune di San Valentino Torio. L’attività investigativa ha consentito di documentare le responsbailità degli indagati in ordine a numerosi episodi di spaccio nel suddetto comune, accertando, inoltre, che la droga veniva approviggionata nel comune di Boscoreale.
Sono emersi, inoltre, tre tentativi di estorsione posti in essere da uno degli arrestati ai danni di altrettanti acquirenti, dai quali si faceva consegnare le rispettive patenti di guida, a garanzia del credito relativo alla cessione dello stupefacente. Nel corso delle indagini sono state arrestate 3 persone in flagranza di reato e sottoposti a sequestro 75gr. di cocaina

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.