Mezzaroma: “Niente drammi, non bisogna essere schizofrenici nei giudizi”

Stampa
Salernitana_Lecce_26_MezzaromaMarco Mezzaroma analizza la sconfitta subita dalla Salernitana contro il Lecce: “Una sconfitta ci può stare anche perché contro avevamo il Lecce che è una delle squadre maggiormente accreditate per la lotta alla promozione. Abbiamo avuto qualche episodio sfortunato come l’infortunio di Nalini ma non vogliamo trovare nessuna giustificazione. Abbiamo sicuramente commesso degli errori ma questa squadra fino ad oggi ha fatto vedere cose positive che non possono essere messe in discussione. L’importante adesso è non intaccare la fiducia del gruppo e nel gruppo stesso”.

Il co-presidente ci tiene ad elogiare il comportamento dei tifosi per il sostegno incondizionato alla Salernitana: “Sono contento che la Curva Sud ha applaudito ugualmente i calciatori al termine della gara nonostante la sconfitta. Bravi anche per l’iniziativa verso il piccolo Armandino. Ripartiamo con calma perché il campionato è lungo e nello sport una sconfitta ci può stare. L’importante sarà analizzare i motivi e ripartire con la testa fredda senza lasciarsi andare in dei giudizi schizofrenici”.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.