Pallavolo: 2^ Giornata serie C maschile, Indomita Salerno-Pallavolo Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Pallavolo_Indomita_maschile_gruppo_2Esordio casalingo per l’Indomita Salerno che, domani pomeriggio, fischio d’inizio alle 18.30, ospiterà la Pallavolo Salerno. Una sfida sicuramente molto attesa che richiamerà, come avvenuto lo scorso anno, il pubblico delle grandi occasioni. Una partita sicuramente importante per i ragazzi allenati da coach Roberto Corvo, desiderosi di riscattare la sconfitta all’esordio in casa del Vesuvio Oplonti. Contro la formazione napoletana si sono visti sicuramente miglioramenti e diverse cose positive, ma ora l’Indomita vuole iniziare subito a muovere la classifica. Anche la Pallavolo Salerno è ferma a quota zero.

Infatti Tescione, ceduto in prestito gratuito dall’Indomita alla Pallavolo Salerno per il secondo anno consecutivo, e compagni alla prima giornata hanno perso in casa 3-0 contro il Pianura. Durante la settimana capitan Vitale e compagni hanno lavorato molto in palestra su specifiche situazioni tattiche, al fine di migliorare l’intesa e trovare il giusto amalgama. Per quanto riguarda la formazione non dovrebbero esserci grandi novità rispetto allo starting six schierato sabato scorso all’esordio in campionato. In campo domani si affronteranno due squadre che, inevitabilmente si conoscono molto bene.

Infatti, Indomita e Pallavolo Salerno si sono sfidate poco più di un mese fa in Coppa Campania, sempre alla Senatore. A vincere fu proprio l’Indomita con il punteggio di 3-0. Naturalmente il campionato è un’altra storia e per questo coach Corvo chiederà ai suoi grande attenzione e determinazione su ogni pallone. “Ci attende una partita sicuramente difficile” – ha dichiarato il direttore sportivo dell’Indomita Salerno, Enzo Nicolao – “le due squadre si conoscono a memoria ed è già una partita fondamentale per la lotta alla salvezza che resta il nostro principale obiettivo. Coach Corvo nel corso della settimana ha lavorato sugli errori della partita di sabato scorso a Boscoreale e sono sicuro che i ragazzi risponderanno bene sul campo. Rispetto alla sfida di Coppa del mese scorso ci mancherà Scariati, mentre loro cercheranno di evitare gli errori commessi in quell’occasione. Sarà una partita tutta da vivere e sicuramente dalla nostra avremo anche il calore dei nostri tifosi che accorreranno in massa alla Senatore per spingere l’Indomita verso il successo”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.