Sabato al PalaSilvestri la Carpedil Salerno ospita Santa Marinella

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Carpedil_Salerno_2013_azioneProseguire sul solco scavato lo scorso weekend con l’affermazione esterna a Castellammare di Stabia e sorridere per la prima volta in stagione tra le mura amiche. Non sarà facile ma ci proverà la giovane e volitiva Carpedil Salerno di coach Alex Blanco, attesa domani – sabato 25 ottobre – dal difficile confronto contro il Valentino Auto Santa Marinella nel match valevole per la quarta giornata d’andata del girone C di Serie A2 femminile. Palla a due alle 19:30 presso il PalaSilvestri del rione Matierno (ingresso gratuito, come di consueto): laziali nel mucchio di testa a 4 punti e reduci dalla sconfitta interna contro la Magika Alfagomma Castel San Pietro, granatine a quota 2 ma avendo già riposato. In campo sarà lotta per fare punti, agli ordini di Barbara Santoro di Caserta e Marco Barbiero di Campobasso, gli arbitri designati per questa partita.  

“Affrontiamo una squadra che non ha un roster molto profondo, perché solitamente alterna sette giocatrici, ma ha davvero tanta qualità – ha dichiarato alla vigilia il tecnico della Carpedil Salerno – Bisognerà fare  parecchia attenzione in difesa, soprattutto a rimbalzo perché ne prendono tanti. Noi abbiamo preparato la partita in una settimana abbastanza tranquilla, a parte De Sanctis (che è sulla via del recupero, ndr) sono tutte disponibili e confido in una buona prova. Speriamo anche nell’apporto del pubblico che può essere determinante”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.