Salernitana: assalto al Lecce. In campo Calil, Bovo e Volpe. Miccoli in panchina

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
sal_lecceTorna in campo la Salernitana dopo il pari di Benevento. I granata giocano questa sera (ore 20.45 diretta Tv su RaiSport1) allo stadio Arechi contro un’altra big del campionato: il Lecce. Sugli spalti attesi almeno diecimila spettatori.
In tribuna annunciata la presenza dei co-patron Mezzaroma e Lotito. Il tecnico granata deve rinunciare a Pestrin, squalificato ed a Gabionetta infortunato. Nella mischia subito Bovo al fianco di Favasuli e Volpe. “Il Lecce è più attrezzato per vincere il torneo ma noi vogliamo batterli” ha detto Menichini che potrebbe, con una vittoria, lanciare in fuga la Salernitama in attesa del match di domenica tra Aversa Normanna e Benevento.

SALERNITANA – LECCE (Ore 20.45)

SALERNITANA (4-3-1-2): Gori; Pezzella, Trevisan, Lanzaro, Tuia; Volpe, Favasuli, Bovo; Calil; Negro, Nalini. A disposizione: Russo, Bianchi, Franco, Svonja, Castiglia, Giandonato, Mendicino. Allenatore: L. Menichini.

LECCE (4-3-3): Caglioni; Mannini, Abruzzese, Martinez, Lopez; Sacilotto, Filipe Gomez, Carrozza; Doumbia, Donida, Moscardelli. A disposizione: Petrachi, Carini, Diniz, D’Ambrosio, Miccoli, Rosapio, Della Rocca. Allenatore: F.Lerda.

Arbitro: Marini di Roma 1.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Menichini stai facendo lo stesso errore commesso contro il melfi e cosenza,mi sembri molto sicuro.Menichini devi trasmettere molto piu incisività,cattiveria e sopratutto voglia di vincere ed essere convinti della propria forza.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.