Salerno, lunedì la presentazione del progetto : “Le vie dello shopping…accessibile”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Comune-di-salerno_bisAnche la città di Salerno aderisce  al progetto “Le vie dello shopping…accessibile”, l’iniziativa promossa dall’International Club Salerno “SOROPTIMIST” cui aderisce anche il Comune di Salerno, con l’obiettivo di sensibilizzare i cittadini  sull’uso di una pedana ribaltabile con zerbino incorporato per rendere accessibili negozi, strutture alberghiere, di ristorazione e ricettive per le vie della città. Infatti, molti luoghi che frequentiamo ogni giorno risultano inaccessibili per le persone diversamente abili. Abbattere queste barriere rappresenta un segno di civiltà.

 “ABBATTIAMO UNA BARRIERA”! è lo slogan che caratterizzerà l’edizione 2014, in programma il mese di ottobre.

Il Consigliere comunale, nonché Presidente del Soroptimist International Club Salerno, dott.ssa Paky Memoli , organizzatrice dell’evento, ha predisposto un nutrito ed articolato programma di attività che sarà reso noto, nel dettaglio, nel corso di una conferenza stampa programmata per

LUNEDI’ 27 OTTOBRE, alle ore 11,00  a

“PALAZZO GENOVESE” di Largo Campo – Salerno.

Nel corso della manifestazione il Soroptimist International Club Salerno donerà al Comune di Salerno una di queste pedane.

All’incontro con i giornalisti prenderanno parte il Sindaco Vincenzo De Luca, l’Assessore all’Annona dott. Franco Picarone.

Prevista anche la partecipazione di CIDEC – UNIMPRESA – CNA – CONFCOMMERCIO – CONFARTIGIANATO – CLAI – ASSOCIAZIONE DISABILI.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.