Sconfitta amara per Menichini: “Dovevamo concretizzare meglio il primo tempo”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Salernitana_Lecce_20_MenichiniMister Menichini rimprovera alla sua squadra di non aver ottimizzato al meglio la grande prestazione offerta nel primo tempo contro il Lecce. “Avremmo dovuto concretizzare magari segando un altro gol. Nella ripresa il Lecce ha cambiato modulo schierando un 4-2-4 a cui abbiamo risposto con un 4-3-3 per avere un centrocampista in più davanti alla difesa per filtrare Moscardelli e Della Rocca. Siamo stati troppo veementi dopo aver subito il pareggio. Dovevamo ragionare di più e anziché ripiombarci in attacco alla ricerca del nuovo vantaggio dovevamo tenere palla ed aspettare l’occasione giusta. Invece abbiamo concesso spazi alle loro ripartenze e siamo stati puniti. Dobbiamo crescere sotto questo punto di vista”. Il trainer toscano ha poi lasciato intendere che alla Salernitana non guasterebbe avere un altro attaccante di ruolo in rosa. Intanto la Salernitana si ritroverà nella mattinata di sabato per l’allenamento defaticante per poi riprendere la preparazione lunedì pomeriggio.

GUARDA IL VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Mr.Menichini,ma lei che ci stà a fare in panchina?Perchè nel secondo tempo sull’1-1 non dato nessuna indicazione per far ragionare i suoi ragazzi,accontentandosi di un prezioso pareggio in casa contro una delle squadre top del campionato?Mr.Lerda l’ha messa completamente in crisi dal punto di vista tattico e lei non ha saputo fare nessuna contromossa con l’inevitabile risultato di averci fatto perdere una partita importantantissima che alla lunga potrebbe risultare decisiva proseguio del campionato in corso………………..faccia il suo mea culpa,anche per non aver dato sinora al di là degli infortuni,una parvenza minima di gioco alla squadra,che vive più sugli episodi delle singole giocate piuttosto che del gioco d’assieme,ma così alla lunga contro le squadre importanti stia sicuro non riusciremo mai a vincere,anzi…………

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.