Trevisan: “Ci dispiace non aver regalato i 3 punti ai nostri tifosi”

Stampa
TrevisanLa difesa della Salernitana finisce sotto accusa. Se nelle precedenti partite la retroguardia era il punto di forza le 3 reti subite in casa contro il Lecce accendono un campanello d’allarme. A metterci la faccia in sala stampa al termine della partita è il centrale Trevor Trevisan tornato in campo dopo mesi di assenza: “E’ stata una partita dai due volti. Nel primo tempo abbiamo offerto una bellissima prestazione che non abbiamo ripetuto nella ripresa. Siamo delusi ed arrabbiati per come è andata la partita. Ci prendiamo le nostre responsabilità anche se speravamo di regalare a questo splendido pubblico i 3 punti”.

Gli assenti? “Una dote di questa squadra che abbiamo dimostrato nelle precedenti partite è che nonostante siano sempre mancati elementi importanti dell’undici titolare chi è stato chiamato in causa ha fatto sempre bene. Più che errori di singoli è stata l’intera squadra che è calata nel secondo tempo. Il rigore? Il fallo è stato netto anche se involontario. Non ho nemmeno protestato. Adesso ci teniamo a riprendere subito il cammino interrotto dal secondo tempo di oggi”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.