Trevisan: “Ci dispiace non aver regalato i 3 punti ai nostri tifosi”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
TrevisanLa difesa della Salernitana finisce sotto accusa. Se nelle precedenti partite la retroguardia era il punto di forza le 3 reti subite in casa contro il Lecce accendono un campanello d’allarme. A metterci la faccia in sala stampa al termine della partita è il centrale Trevor Trevisan tornato in campo dopo mesi di assenza: “E’ stata una partita dai due volti. Nel primo tempo abbiamo offerto una bellissima prestazione che non abbiamo ripetuto nella ripresa. Siamo delusi ed arrabbiati per come è andata la partita. Ci prendiamo le nostre responsabilità anche se speravamo di regalare a questo splendido pubblico i 3 punti”.

Gli assenti? “Una dote di questa squadra che abbiamo dimostrato nelle precedenti partite è che nonostante siano sempre mancati elementi importanti dell’undici titolare chi è stato chiamato in causa ha fatto sempre bene. Più che errori di singoli è stata l’intera squadra che è calata nel secondo tempo. Il rigore? Il fallo è stato netto anche se involontario. Non ho nemmeno protestato. Adesso ci teniamo a riprendere subito il cammino interrotto dal secondo tempo di oggi”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.