Al Teatro delle arti  in esclusiva direttamente da zeli g  arriva Andrea Perroni con “Hai capito chi è?”

Stampa
teatro_delle_artiSabato 25 Ottobre ore 21.15 risate doc al teatro delle arti di Salerno con ANDREA PERRONI in “hai capito chi è “ One Man Show del giovane e affermato comico Romano che si è distinto nell’ultima edizione di Zelig Circus per il suo carattere trasversale di imitatore e musicista al tempo stesso. Perroni, accompagnato da musicisti professionisti che faranno da tappeto all’intero spettacolo, racconta uno spaccato del nostro Paese tra dramma e ironia con la regia di Stefano Fabrizi.Nato a Roma nel 1980, a sedici anni inizia a lavorare come animatore. L’incontro con Max Giusti segna l’inizio della sua carriera.

Nel 2004 è presente a Domenica In come imitatore di vari personaggi dello spettacolo, tra cui: Franco Califano, Julio Iglesias, Sandro Piccinini. Con queste sue imitazioni viene notato da Lino Banfi che lo porta sul set di Un medico in famiglia. Nel 2005 entra a far parte della squadra di comici di Colorado Cafè Live, in cui si propone con la sua imitazione cardine: Sandro Piccinini.

Il successo nella trasmissione gli vale l’ingresso nella squadra di Guida al Campionato nella stagione 2006/2007, con la riconferma anche per il 2007/2008.Nel 2013 partecipa alla storica trasmissione di cabaret Zelig Circus nel ruolo di imitatore di cantanti famosi (tra gli altri: Biagio Antonacci, Gianluca Grignani, Eros Ramazzotti, Luciano Ligabue, Max Gazzè, Pino Daniele, Gino Paoli, Modà, Francesco Renga, Cesare Cremonini, Tiromancino, Franco Califano.).per gli appassionati della risata un appuntamento assolutamente da non perdere info e prenotazioni 089221807-089233998-3274934684.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.