Il 27 ottobre presentazione Borsa Mediterranea Turismo Archeologico alla Provincia di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Tempio_di_Cerere_PaestumSarà presentata lunedì 27 ottobre 2014 alle ore 11 la XVII Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico, in programma nei giorni 30-31 ottobre 1-2 novembre per il secondo anno nell’area archeologica della città antica di Paestum.

Le suggestive location della Borsa sono le tre strutture geodetiche trasparenti presso il Tempio di Cerere, che ospiteranno il Salone Espositivo e due delle 4 sale convegno, il Museo Archeologico e la Basilica Paleocristiana.

La BMTA si conferma un evento originale nel suo genere: sede dell’unicoSalone Internazionale di Archeologia, luogo di approfondimento e divulgazione di temi dedicati al turismo culturale ed al patrimonio, opportunità di business con il Workshop tra la domanda estera e l’offerta del turismo culturale.

Alla presentazione parteciperanno l’Assessore al Turismo e ai Beni Culturali della Regione Campania Pasquale Sommese, il Presidente della Provincia di Salerno Giuseppe Canfora, il Sindaco di Capaccio PaestumItalo Voza, il Direttore della Borsa Ugo Picarelli.

L’evento, sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica e con il patrocinio di Expo Milano 2015, Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, UNESCO e UNWTO, è promosso da Provincia di Salerno, Regione Campania, Città di Capaccio Paestum e Soprintendenza per i Beni Archeologici di Sa, Av, Bn e Ce ed è ideato ed organizzato dalla Leader srl.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. sono interessatissima all’argomento, ma per puro piacere personale!
    sono un’architetto-ceramista disoccupata desiderosa di partecipare alla rivitalizzazione del nostro territorio!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.