Nasce a Salerno “Alesan”, il Centro Polispecialistico Medico Chirurgico

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
medici_medico_generico_salerno_sanitàNasce a Salerno Alesan, il Centro Polispecialistico Medico Chirurgico,una struttura altamente qualificata e all’avanguardia che offre agli utenti la possibilità di un percorso diagnostico e terapeutico sia medico e che chirurgico.

Sarà inaugurato domenica 26 ottobre alle ore 18,30 in Via Vicinanza a Salerno. La società titolare di autorizzazione sanitaria rilasciata dall’Asl di Salerno, per l’erogazione di prestazioni specialistiche chirurgiche di classe 1-2-3, in partnership, con l’Associazione Professionale Sanitaria KERIOS, è frutto di un’idea nata tra amici uniti in una sigla per la condivisione di un progetto.

Una struttura in prossimità di Piazza della Concordia a Salerno dotata diun blocco operatorio di 80 mq e di 130 mq destinati a poliambulatori specialistici che si avvale della direzione sanitaria del dr. Francesco Scozia.

Il Centro Alesan conta sull’eccellenza e l’ottima professionalità di medici affermati sul territorio dr. Claudio Carbonara (Oculistica), dr. Donato Notarfrancesco (Ortopedia), dr. Michele Siani (Otorinolaringoiatria),  dr. Massimo Mirra (Chirurgia Maxillofacciale), dr. Massimo D’Antonio (Chirurgia Generale), dr. Gaetano Aliberti (Chirurgia Plastica).

Una nuova idea di medicina per chi ha creduto in questo ambizioso progetto – ha sottolineato il direttore sanitario dr. Francesco Scozia – che mira all’utilizzo di un nuovo concetto di chirurgia che va verso la mini-invasività che evita la degenza e consente tempi rapidi di convalescenza.

Un progetto ambizioso che nasce dall’esigenza di sperimentare e agire nuove strade per fronteggiare la difficile situazione del mondo sanitario.

Il taglio ufficiale del nastro del Centro Alesan si terrà domenica 26 ottobre alle 18, 30 in via Vicinanza al civico 16 a Salerno alla presenza di autorità locali, professionisti e medici.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.