Pontecagnano: auto travolge due ciclisti, entrambi feriti e trasportati in ospedale

Stampa
incidente_vopi_ambulanza_3Ennesimo incidente stradale questo pomeriggio in provincia di Salerno che ha visto coinvolti due ciclisti sbalzati sull’asfalto da un auto. L’episodio è avvenuto a Sant’Antonio di Pontecagnano sul rettilineo della Strada Statale 7 che collega il comune picentino con Bellizzi all’altezza dell’ Hotel 1+1. Da una prima ricostruzione dei fatti i due ciclisti, per evitare l’impatto con un’auto guidata da un’uomo, hanno perso il controllo della loro bici e sono terminati rovinosamente sull’asfalto.
Entrambi hanno riportato un trauma cranico, mentre per uno dei due anche una forte lussazione ad una spalla. Subito intervenuti i volontari del Vo.Pi di Pontecagnano che hanno accompagnato con le loro ambulanze i malcapitati all’ospedale Ruggi di Salerno. Al momento le loro condizioni non sarebbero gravi. Il conducente dell’auto, una Opel, si è fermato subito dopo l’incidente. Al momento le forze dell’ordine stanno facendo luce sulle cause dell’accaduto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.