Sicurezza, vertice in Prefettura con il viceministro dell’Interno Bubbico che elogia Salerno

Stampa
Ministro_Bubbico_a_SalernoVertice in Prefettura questa mattina tra tutte le forze dell’ordine e il viceministro dell’Interno Bubbico che ha elogiato la città
di Salerno in tema di sicurezza. Prima dell’incontro con il Prefetto Pantalone il ministro ha dichiarato come “nel Mezzogiorno non bisogna mai abbassare la guardia, rafforzare sempre di più la presenza dello Stato e sostenere tutti i processi positivi che puntano a mettere in campo la risorsa di legalità”. “Le nostre comunità, soprattutto quelle meridionali, devono saper riconoscere il valore decisivo della legalità per superare i processi di marginalità che si sono strutturati nel corso dei decenni”.

Il ministro è giunto a Salerno per essere presente all’inaugurazione della Mostra sulla “I guerra mondiale” alla Scuola Matteo Mari” organizzata in collaborazione con la fattoria didattica Feudo Ron Alfrè, per il centenario del primo conflitto mondiale. Una visita legata a questa iniziativa meritoria promossa da una istituzione scolastica di Salerno che è servita come occasione per fare le riconsiderazione delle dinamiche sociali, economiche e della sicurezza nella provincia di Salerno.

GUARDA L’INTERVISTA VIDEO AL MINISTRO BUBBICO

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.