Armandino, anche i tifosi della Nocerina si mobilitano

Stampa
nocera_armandinoTremila sciarpe vendute in occasione di Salernitana – Lecce da parte degli ultras granata in favore di Armando De Sio il piccolo tifoso della Salernitana che lotta contro una grave malattia. Non solo Caserta, Torre Annunziata, Pagani, Benevento, Bari ma anche Nocera scende in campo per Armandino superando a pie pari ogni rivalità per una buona causa.

Iniziativa per Armandino a cura dei “Warriors”: da ieri e fino al 2 novembre saranno infatti presenti presso la pizzeria “O stesso posto” (nei pressi dello stadio San Francesco) tutti i pomeriggi per raccogliere fondi. Lo stesso accadrà in altri esercizi commerciali nocerini. Forza Armandino, la solidarietà allontana le rivalità e non ha confini comunali, provinciali e nazionali…

nocera_armandino

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ottima iniziativa….sarebbe bene che si instaurasse un clima di rispetto reciproo come ossrvato recentemente con i tifosi del Benevento e del Savoia

  • Finalmente…amicizia della sana gente sportiva, tifosa comunque delle proprie squadre. Che questo continui per altre iniziative sociali.
    Lo sport unisce i veri uomini.

  • Come salernitano e non come tifoso, ringrazio tutte le tifoserie e in modo particolare quelle con le quali c’è molto antagonismo sportivo me che è stato messo da parte per una iniziativa che sta unendo tutti indistintamente. Spero che questo segno di sportività possa ritornare in campo e iniziare ad essere tutte le tifoserie un pò più campaniliste, il sud anche di questo ha bisogno…

  • Onore ai tifosi della Nocerina.
    Tutti insieme per essere vicini ad Armandino.
    Vorrei però che fra tutte le tifoserie campane ci fosse più integrazione.
    Gemellaggi e non vecchi stupidi odii tra le tifoserie campane.
    Uniti si vince nello sport.
    Diamo un esempio all’Italia intera.

  • grazie e grazie a tutti in particolare….una giovane vita,figlio di noi tutti,alla riscossa….onore a chi non confonde i colori e che in modo leale esalta la gente del sud…….siamo capaci di tutto e di piu’….

  • La becera rivalità degli anni 80 è lontana! Sarebbe bello che tutte le squadre campane vivessere sempre giornate all’insegna dei sani principi dello sport, come già avvenuto quest’anno con Benevento, Savoia, Aversa, Ischia.
    Onore anche ai tifosi di Nocerina e Paganese solidali con la raccolta fondi per il piccolo, sfortunato, tifoso della salernitana.
    Auguriamo ai tifosi molossi una pronta risalita della Nocerina nel calcio che conta.

  • E’ bello vedere che la solidarietà riesce a vincere contro le antiche rivalità campanilistiche. Nocera è una grande città e i tifosi molossi, con questo bel gesto, ne sono una esaltante testimonianza. Sarebbe bello che, una volta tanto, i tg ed i programmi sportivi nazionali, si ricordassero della civiltà della gente del Sud e dessero notizia di queste cose, invece che parlare solo quando accadono episodi di cronaca. Forza Nocera e Forza Molossi. Presto tornerete nel calcio che conta…e spero che possa esserci anche Armandino, nella vostra Curva, a godere del magnifico spettacolo del calcio. Gli Ultras non sono dei teppisti da mettere al dando, ma dei tifosi appassionati che amano la loro squadra e che, con enormi sacrifici, la seguono ovunque, per testimoniare la loro fede sportiva. Non possono essere poche mele marce a mettere in discussione un’intero popolo di tifosi, a qualsiasi latitudine…Forza Ultras, Forza Molossi, Forza Granata e…Forza Armandino!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.