Basket in carrozzina: esordio Amaro della Crazy Ghosts Battipaglia nel massimo campionato.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Basket_in_Carrozzina_2013_Crazy_GhostEsordio amaro della Crazy Ghosts Inail Battipaglia che esce sconfitta nella prima gara di campionato sul parquet di Santo Stefano. Punteggio finale 82 a 31 a favore dei marchigiani che dopo il primo quarto chiudevano già avanti di 20 lunghezze sul 26 a 6. Dopo i primi 2 minuti equilibrati dove entrambe le squadre non trovavano la via del canestro un pressing asfissiante a tutto campo operato dai marchigiani rendeva praticamente impossibile la vita al gioco offensivo dei battipagliesi. La differenza atletica era evidente e Battipaglia nonostante l’esperienza di Salvatore , Quaranta e Boonacker non riusciva a colmare il divario che con l’andare dei minuti diventava sempre più ampio.

Dopo i primi venti minuti di gioco il gap era di 39 punti 48 a 9 per i marchigiani. Un semplice allenamento per il Santo Stefano che anche nel terzo quarto operava il pressing a tutto campo sugli scudi per Santo Stefano Caiazzo dispensatore di ottimi assist per i compagni che mandava a canestro con disarmante facilità favorendo cosi i 23 punti di Giaretti miglior realizzatore dell’incontro. Il terzo quarto si chiudeva sul 68 a 19. Nell’ultimo quarto Santo Stefano allentava la morsa favorendo il gioco offensivo dei battipagliesi che con Salvatore e Quaranta tentavano di ridurre i danni. La partita, sempre mai in discussione, terminava sull’82 a 31 . Per i Battipagliesi un augurio di ritrovare al più presto la forma fisico atletica per tentare di contrastare le corazzate che dovranno incontrare in questa massima serie a partire da domenica prossima quando sul parquet battipagliese sarà di scena il Santa Lucia Roma vincitrice della Supercoppa nonché vice campioni d’Italia.

Santo Stefano 82 – Inail Crazy Ghosts Battipaglia 31

(26-6, 48-9, 68-19)

Santo Stefano: Giaretti 23,Ghione 16, Bedzeti 14, Caiazzo 14,Tosatto 5, Specchiarello 4, Angelozzi 4, Biondi 2,Mazzolani, Binetti, Bianchi, Miani.

Battipaglia: Salvatore 14, Quaranta 10, Boonacker 5 , Malangone 2, Ciaglia, Navarra,  Spinelli , Conte, Magurno, Voytovich

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.