Pallanuoto: Tgroup Arechi batte Carpisa Acquachiara 6-2

Stampa
Pallanuoto_genericaDopo il successo di sette giorni fa sulla Canottieri Napoli, la Tgroup Arechi Under 17 fa il bis. A cadere alla piscina “Vitale” è l’Acquachiara di mister Petrucci. Una vittoria quasi mai in discussione per i ragazzi salernitani, ancora privi del capitano Baviera, ma questa volta, a differenza della scorsa settimana, gli scudocrociati non hanno brillato. Anzi, a un certo punto della partita, prima del cambio campo e dopo un buon primo parziale, solo gli interventi del portiere Busà e l’imprecisione sotto porta dei partenopei hanno evitato il rientro in partita della formazione ospite. Incontro dall’andamento altalenante. Il primo periodo è tutto di marca Arechi, 3-0 dopo i primi sette minuti con le reti di De Rosa, Del Basso e Liguori. Nel secondo parzialedue gol (uno su rigore) di Ciro Caccavale riportano l’Acquachiara in partita. Saranno le uniche due reti della formazione in calottina blu. La seconda metà di gara vede una Tgroup Arechi più attenta in fase difensiva ma ancora sciupona in attacco. Solo un gol nella terza frazione, quello di Del Basso. Nell’ultima parte De Rosa e ancora Del Basso (settimo gol in due partite) chiudono le ostilità. Uscito anzitempo dalla contesa Marco Iorio. Infatti, causa un fortuito scontro di gioco, ha riportato un taglio all’arcata sopraccigliare che ha richiesto quattro punti di sutura in ospedale.

I ragazzi allenati da Matteo Citro ritorneranno a giocare tra due settimane. Il 9 novembre alle ore 10 match con la Rari Nantes Nuoto Salerno. La Tgroup Arechi avrà la possibilità di chiudere aritmeticamente il discorso qualificazione.

TGROUP ARECHI – CARPISA YAMAMAY ACQUACHIARA 6 – 2

(3-0; 0-2; 1-0; 2-0)

 

Tgroup Arechi: Busà, Del Basso 3, Senigalliesi, Baldi, Iorio, Santoro, Liguori 1, Avallone, Autuori, De Rosa 2, Iannicelli, D’Amato, Gregori. All. Citro

Acquachiara: Gaeta, Crisci, Caccavale L., De Gregorio, Ronga, Lanza, Fiore, Bianco, Caccavale C., Manfredi, Ciardi, Tozzi, Cicatiello. All. Petrucci

Arbitro: Frauenfelder

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Era la RN Salerno a primeggiare ma visto lo scempio fatto dalla presidenza tutto e cambiato

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.