Risultati: Benevento sbanca Aversa, Juve Stabia vince a Cosenza, Matera e Lamezia ok

Stampa
Benevento_esultanzaLa Juve Stabia torna al successo dopo i due pareggi casalinghi con Messina e Lecce. Le Vespe sbancano Cosenza (1-0) e agganciano la Salernitana e il Benevento (di scena però domani ad Aversa) in testa alla classifica.
Vittoria firmata dalla rete di Bombagi al 20’ del primo tempo. Prima frazione dominata dalla squadra di Pancaro che presenta la novità Gammone in campo. 

La Paganese invece nel derby campano di Ischia regola gli isolani con un secco 2-0 grazie ad una doppietta di Herrera. Termina con uno scialbo 0-0 il match tra Melfi e Messina.

IL MATERA ESPUGNA BARLETTA. Una conclusione in corsa di Iannini su sponda di Albadoro al 40′ basta al Matera per espugnare il Cosimo Puttilli. L’unica occasione pericolosa capitata ai biancazzurri testimonia quanto sia calcisticamente cinica la squadra di Auteri. Gli ospiti ottengono tutto il bottino dei tre punti col minimo sforzo. Il Barletta le ha provate tutte soprattutto nella ripresa ma sia per qualche errore di lucidità soprattutto nel finale sia per un super-Baiocco che ha parato tutto ciò che c’era da parare non c’è stato nulla da fare. Anche la Dea bendata stasera ha voltato le spalle alla squadra pugliese. In classifica affonda il Barletta, fermo a quota 8, nelle sabbie mobili della bassa classifica. In attesa delle gare di domani il Matera spicca il volo verso la vetta tenendo il passo delle grandi.

Nelle partite della domenica la Casertana pareggia sul difficile campo della Lupa Roma 1-1. Al gol di Raffaello dei laziali al 35′ dopo 10 minuti risponde Diakitè per i falchetti. Travolge la Reggina sempre più in crisi il Lamezia di Erra. Una doppietta di Montella e Del Sante permettono ai verdi lametini di rientrare nelle posizioni che contano.

Intanto Benevento vince ad Aversa 2-0 grazie ad i gol di Campagnacci e Scognamiglio. Sanniti capolisti solitari a 22 punti con Salernitana e Juvestabia a 19.

RIEPILOGO RISULTATI.

Girone C: Aversa N.-Benevento 0-2 Barletta-Matera 0-1 Cosenza-Juve Stabia 0-1 Foggia-Catanzaro 1-1 Ischia-Paganese 0-2 Lupa Roma-Casertana 1-1 Melfi-Messina 0-0 Salernitana-Lecce 1-3 Savoia-Martina Franca 1-2 Vigor Lamezia-Reggina 4-0

Classifica: Benevento 22 punti; Juve Stabia e Salernitana 19; Lecce, Catanzaro, Vigor Lamezia, Matera e Casertana 18; Lupa Roma 17; Foggia 14; Messina 12; Martina Franca e Paganese 9; Melfi e Barletta 8; Cosenza, Ischia e Savoia 7; Reggina 5; Aversa Normanna 4. Reggina penalizzata di 4 punti; Foggia penalizzato di 1 punto.

Prossimo turno date e orari: sabato 1/11: Martina Franca-Melfi ore 14.30 Casertana-Ischia ore 15 Paganese-Barletta ore 16 Juve Stabia-Lupa Roma ore 17 domenica 2/11: Reggina-Aversa Normanna ore 12.30 Benevento-Vigor Lamezia ore 14.30 Messina-Foggia ore 14.30 Matera-Salernitana ore 16 Lecce-Cosenza ore 18 lunedi 3/11: Catanzaro-Savoia ore 20.45.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.