Roscia (FI): Alcolici a minorenni, piaga da sconfiggere

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Antonio_Roscia_PDLLe recenti drammatiche vicende che hanno visto ragazzi adolescenti di Salerno addirittura in coma etilico, impongono un controllo più incisivo circa la somministrazione di bevande alcoliche ai minorenni.
Locali, bar e discoteche andrebbero controllati con severitá, per garantire l’applicazione delle specifiche norme di legge che vietano la somministrazioni di alcolici ai minorenni.
Nel contempo andrebbero effettuate specifiche attivitá di informazione nelle scuole onde sensibilizzare studenti e famiglie circa i danni dell’assunzione di alcolici.
L’appello al Comune di Salerno é quello di programmare una task force che verifichi, specie nelle ore serali e notturne, le attivitá che non rispettano le leggi e, cosa ancor più grave, mettono a serio rischio la salute dei giovani salernitani.
Un appello anche alle famiglie affinché educhino i propri figli a modelli comportamentali più sobri e meno emulativi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.